Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
Cara community, come migliorereste questo annuncio?
si accettano suggerimenti. Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Confesso di non aver capito @Daniela1746
Qualcuno ha visto queste nuove funzionalità?
intato ti metto in comunicazione con @Renzo4
che anche lui chiedeva consigli sull'annuncio!
Linee guida della communityCiao Daniela; io metterei piú foto: qualche dettaglio in più della camera, qualche foto in piú del bagno, qualche foto del contesto dove si trova l'alloggio. Poi, leggendo, prima ho capito che avevi una camera e un bagno, interni ad un tuo appartamento, poi ho letto che volendo è possibile usufruire di altro/i letto in altra stanza, poi nella capienza hai scritto 2...non è molto chiaro. Io scriverei qualcosa tipo "la camera su trova all'interno di un appartamento dove vive..." Oppure se ho capito male e affitti uno spazio indipendente " appartamento indipendente" o "appartamento indipendente dotato di 2 camere che affitto separatamente"; (ma se è cosí dovresti fare 2 annunci) appartamento indipendente con una camera da letto (a richiesta e a pagamento è possibile fruire di una seconda camera); la cucina nella descrizione sembra che sia a disposizione, poi nell'elenco dei servizi non c'è, in compenso c'è la sauna...?? Se c'è dovresti mettere più foto; il bagno è unico per ogni camera o in comune se hai piú camere? Gli asciugamani ci sono? Il check out entro le 9 mi pare un po' punitivo, cosí come la finestra temporale di sole 2 ore dalle 12 alle 14 per il check in...
Ciao @Donatella26, buongiorno e grazie per i suggerimenti molto apprezzati tra l'altro.
In realta' sto ristrutturando ecco perche' ho cambiato qualche foto per trasformarlo in monolocale indipendente all'interno di un appartamento: come posso identificarlo meglio su airb&b ( il titolo e' casavacanze bellavista )
La cucina verra' sostituita da un "angolo cottura" con microonde, bagno in camera con terrazzo vista porto turistico ed eventuale barbecue.
Pero' mi domando come identificare la nomenclatura MONOLOCALE INDIPENDENTE
Alla fine della fiera verranno 3 MONOLOCALI tutti INDIPENDENTI mentre io sarò in altro monolocale.
DOVRO' CREARE 3 ANNUNCI?
Grazie @Donatella26 e a chi della Community vorra' rispondere
Come pensavi di affittarli indipendentemente uno dall'altro @Daniela1746 ?
@Angela1056 tu cosa consigli in questo caso?
Anch’io metterei dei paletti fissi per check-in e check-out senza farmi condizionare troppo dagli ospiti.
Grazie mille @Angela1056 !
Intendevo nello specifico su fare 3 annunci.
se @Daniela1746 vuole affittare 3 monolocali separatamente deve creare 3 annunci.
Se volesse anche dare la possibilità di affittare in blocco tutti i 3 monolocali insieme, magari per un gruppo consistente, deve creare un quarto annuncio è collegare i calendari in modo che le date vengano bloccate automaticamente sui calendari di tutti i 3 monolocali.
@Angela1056 e @Francesca grazie : 1 annuncio singolo oppure 1 annuncio di gruppo, siete forti
@Francesca ho notato sulla App che ci sono nuove funzionalità, tra cui metti l'annuncio online . Ma perche' il mio annuncio era rimasto appeso? Credo questa funzione sia stata la svolta perche' l'annuncio apparisse nelle ricerche online. Lo sapevate?
Confesso di non aver capito @Daniela1746
Qualcuno ha visto queste nuove funzionalità?
@Francesca pensavo di affittarlo ognuno separatamente , pero' anche l'idea di affittare 2 in blocco non e' male. Grazie
@Donatella26 per il check-out entro le 09:00 mi rendo conto do essere severa, tuttavia chi viene in vacanza tende ad allungare la vacanza fino alle 11:00.ed io.ho poco tempo per preparare l'ingresso dalle 12:00 in poi di chi arriva e vorrebbe lasciare le valige dalle 09:00 per guadagnare tempo ed andare sl mare. Come si fa ad essere più morbidi?