cosa pensate riguardo a queste nuove voci , che tipo di chec...
Ultima risposta
cosa pensate riguardo a queste nuove voci , che tipo di check in offrite ?
Ultima risposta
Ciao, mi è stata mandato questo messaggio dopo che ho chiesto se era possibile visitare un alloggio a Torino. Mi sapete confermare se è una truffa?
Ciao,
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Rebecca2103 guarda nemmeno lo leggo tutto perchè già dalle prime righe posso confermarti che è truffa al 100% e anche vecchio stile. Se cerchi online è sempre lo stesso modus operandi e niente di ciò che ha dett di Airbnb è corretto
ciao @Rebecca2103 guarda nemmeno lo leggo tutto perchè già dalle prime righe posso confermarti che è truffa al 100% e anche vecchio stile. Se cerchi online è sempre lo stesso modus operandi e niente di ciò che ha dett di Airbnb è corretto
@Rebecca2103, ciao buonasera hai fatto bene a chiedere consiglio alla Community !!!!, di certo si tratta di una bella truffa. !!!!!. Non avere dubbi lascia perdere.
Saluti Ezia0
Ciao @Rebecca2103 sai che questa truffa accade un po' in tutto il mondo. Anche quando cercavo casa a Londra (dove vivo) trovavo richieste come questa. Brava per averla immediatamente individuata come tentativo di truffa 😎