MAPPA | non trovo il mio annuncio

Marco3362
Level 1
Marzamemi, Italy

MAPPA | non trovo il mio annuncio

Salve a tutti, diciamo che sono nuovo su Airbnb. Inizio salutando tutti i colleghi spero ci sia qualcun altro della mia zona. Io sto riscontrando un piccolo ma importante problema con l’indicizzazione del mio indirizzo e consecutivamente non riesco a trovare  la struttura ne sulla mappa ne sulla ricerca normale. Ma se mando il link possono tranquillamente prenotare

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Marco3362 scusa ma...cos'è l'indicizzazione dell'indirizzo? Io nel tuo annuncio vedo questo

Screenshot_2022-06-20-21-44-02.png

Marco3362
Level 1
Marzamemi, Italy

se apri direttamente l'annuncio si, ma se fai una ricerca per venire ad alloggiare nella mia zona non compare neanche nella mappa.....

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Marco3362 non so con che criteri gli annunci compaiono nelle mappe...ma come guest a volte quando cerco qualcosa mi accorgo che ingrandendo un po' o spostandomi un po' cambiano completamente gli alloggi visualizzati

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco3362  grazie @Donatella26 , 

marco se non trovi il tuo annuncio cerca “non trovo il mio annuncio” nella parte alta, dove c’è la lentina. Airbnb mostra gli annunci in modo diverso secondo chi cerca. 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.