Non ho più prenotazioni dall’8 luglio

Francesco2472
Level 2
Florence, Italy

Non ho più prenotazioni dall’8 luglio

Salve A tutti, mi chiamo Francesco e sono di Firenze.

gestisco un Airbnb a Firenze da febbraio, ho sempre avuto molte prenotazioni e richieste, da luglio mi hanno fatto addirittura superhost, ma dopo l’ultima prenotazione che ho ricevuto dal 2-8 luglio, calma piatta, non mi era mai capitato di stare così tani giorni senza interagire con ospiti e soprattutto senza prenotazioni, ho chiamato il team Airbnb e loro dicono che comunque il mio annuncio va bene, non vedono anomalie bag o cose strane, secondo voi cosa posso fare?

avete dei suggerimenti?

Grazie Francesco 

8 Risposte 8
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Francesco2472  hai pubblicato il tuo annuncio solo sull'app di Airbnb ho anche su altre piattaforme ? Potrebbe essere che ospiti preferiscono cercare zone vicino al mare per scappare dal caldo? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Francesco2472
Level 2
Florence, Italy

ciao Benedetta, grazie per la risposta.

non ho altre piattaforme solo Airbnb, molto probabilmente  le persone  preferiscono  il mare e non il caldo delle città, quindi si , magari è vero quello che dici.

grazie e a presto 

francesco

Valeria806
Level 2
Rome, Italy

Francesco anche su Roma e solo su airbnb e nessuna prenotazione dai primi di luglio.

Attenderemo tempi migliori 

Valeria

Ciao! Io son curioso e stavo visitando la tua struttura: i prezzi di luglio e agosto sono volontariamente esorbitanti?? 

 

Altrimenti ecco perché nessuno ti prenota 😁

Francesco2472
Level 2
Florence, Italy

Ciao, in che senso sono esorbitanti? 

Ciao Francesco, scusa non mi riferivo a te ma a @Valeria806 

 

 

Francesco2472
Level 2
Florence, Italy

Ah ok, sono nuovo nella chat, la risposta l’ho trovata sul mio profilo, boh forse non ci capisco nulla io 🙃

Francesco2472
Level 2
Florence, Italy

70/85€ a notte è esorbitante? A maggio lo vendevo anche a €145,00/165,00 ed ero sempre pieno… boh non ho capito che prezzi hai visto, ora sono io curioso 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno