buongiornosono iscritta su airbnb da 3 anni ma non riesco ad...
Ultima risposta
buongiornosono iscritta su airbnb da 3 anni ma non riesco ad incrementare le presenze
Ultima risposta
Salve A tutti, mi chiamo Francesco e sono di Firenze.
gestisco un Airbnb a Firenze da febbraio, ho sempre avuto molte prenotazioni e richieste, da luglio mi hanno fatto addirittura superhost, ma dopo l’ultima prenotazione che ho ricevuto dal 2-8 luglio, calma piatta, non mi era mai capitato di stare così tani giorni senza interagire con ospiti e soprattutto senza prenotazioni, ho chiamato il team Airbnb e loro dicono che comunque il mio annuncio va bene, non vedono anomalie bag o cose strane, secondo voi cosa posso fare?
avete dei suggerimenti?
Grazie Francesco
Ciao @Francesco2472 hai pubblicato il tuo annuncio solo sull'app di Airbnb ho anche su altre piattaforme ? Potrebbe essere che ospiti preferiscono cercare zone vicino al mare per scappare dal caldo?
ciao Benedetta, grazie per la risposta.
non ho altre piattaforme solo Airbnb, molto probabilmente le persone preferiscono il mare e non il caldo delle città, quindi si , magari è vero quello che dici.
grazie e a presto
francesco
Francesco anche su Roma e solo su airbnb e nessuna prenotazione dai primi di luglio.
Attenderemo tempi migliori
Valeria
Ciao! Io son curioso e stavo visitando la tua struttura: i prezzi di luglio e agosto sono volontariamente esorbitanti??
Altrimenti ecco perché nessuno ti prenota 😁
Ciao, in che senso sono esorbitanti?
Ah ok, sono nuovo nella chat, la risposta l’ho trovata sul mio profilo, boh forse non ci capisco nulla io 🙃
70/85€ a notte è esorbitante? A maggio lo vendevo anche a €145,00/165,00 ed ero sempre pieno… boh non ho capito che prezzi hai visto, ora sono io curioso 😉
Ciao @Francesco2472 evidenzio i tuoi commenti a @Leonardo1157. Con la @ le persone ricevono la notifica dei tuoi commenti 😊
anche io sto riscontrando lo stesso problema...ho aperto il primo di agosto le prenotazioni, e nel giro di poche settimane ho completamente riempito agosto, settembre ed ottobre. Ora sono quasi 2 settimane che ho aperto le date di novembre ma non sto ricevendo nessuna prenotazione...non so se sia una coincidenza o un problema dovuto a qualcosa...
Io non mi lamenterei, perché a me di solito mi prenotano 15 giorni prima dell’arrivo, prenotazione posticipate di mesi non l’ho mai avute, io sono solo 6 mesi che ho Airbnb, ho pensato fosse per quello, di solito ci si preoccupa come adesso io che ho l’’Airbnb aperto e non ho nessuna prenotazione nei prossimi giorni. Ho solo avuto la fortuna che mi ha prenotato una Coppi dal 12 settembre fino al 1 ottobre..
no lamentarmi no, più che altro non riesco a spiegarmi come passare da una media di 2/3 prenotazioni al giorno a 0, come detto prima sono quasi 2 settimane che non sto ricevendo nessuna prenotazione per novembre, magari sarà il periodo o forse perchè mancano quasi 4 mesi, tuttavia anche io sto pensando di iniziare ad usare Booking e Vrbo. soprattutto ora per l'arrivo del giubileo.
Putroppo anche io riscontro un abbassamento delle richieste. Da fine giugno a ora neppure una. Sto pensando di cominciare ad usare anche booking