Note

Risolto!
Luca2766
Level 2
Venice, Italy

Note

Salve , con la nuova grafica non riesco più a scrivere delle note sui giorni del calendario ovvero non mi da più questa opzione sapete come fare?

Risposta Migliore
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Luca2766, da PC vai sul calendario, seleziona delle date e sulla colonna di destra clicca su "Aggiungi una nota privata" 😀

Vai alla Risposta Migliore originale

12 Risposte 12
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Luca2766, da PC vai sul calendario, seleziona delle date e sulla colonna di destra clicca su "Aggiungi una nota privata" 😀

Pasquale74
Level 2
Capurso, Italy

ciao solo da pc . mi confermi che da app non e' possibile? grazie

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Pasquale74, questo post è del 2023, a cosa ti riferisci? 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Pasquale74
Level 2
Capurso, Italy

L aggiunta delle note sulle date non si può più aggiungere da app

Umberto
Community Manager
Community Manager

@Pasquale74, ci sono già state segnalazioni al riguardo. Prova a dare un'occhiata ai post più recenti qui sulla Community

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Flavia528
Level 2
Catania, Italy

Anche io vorrei sapere come fare 

Flavia528
Level 2
Catania, Italy

Lo vorrei sapere anche io 🤔

Umberto
Community Manager
Community Manager

@Flavia528, anche a te consigli di dare un'occhiata a post più recenti facendo una ricerca nella casella in alto 😊

-----

Flavia528
Level 2
Catania, Italy

L ho fatto ma non trovo soluzione 

Umberto
Community Manager
Community Manager

Qui vi è una menzione di come mettere certe note, però non so se faccia al caso tuo, @Flavia528 

-----

Flavia528
Level 2
Catania, Italy

Ma dove.io nn vedo nulla

Umberto
Community Manager
Community Manager

Clicca sul link sulla parola "qui", @Flavia528  😊

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.