Buongiorno, da due anni a questa parte ho un annuncio nella ...
Ultima risposta
Buongiorno, da due anni a questa parte ho un annuncio nella piattaforma, sebbene i primi due anni siano andati discretamente ...
Ultima risposta
Salve a tutti! Sono Francesco e sono nuovo. Ho visto nella notifica di essere passato a livello 2, non capisco in che modo. Accetto volentieri qualsiasi tipo di consiglio. Buona Giornata a tutti!
Ciao @Francesco2763 , il livello che si raggiunge qui sul forum (da 1 a 10) dipende soltanto da quanto assiduamente intervieni con delle risposte nelle discussioni o anche creando discussioni nuove. Non determina in nessun modo la qualità degli interventi perché anche chi interviene spesso ma con risposte errate e/o inutili o creando discussioni ripetitive raggiunge a un certo punto il livello 10.
La qualità degli interventi è determinata dai “kudos” (like, pollice in su) che si riceve ed eventualmente dalla segnalazione “Migliore risposta”. Chi riceve molti kudos e molte segnalazioni come “Migliore risposta” potrà essere anche segnalato dai Communì Manager come “Top Contributor”.
Grazie @Angela1056!
E' bella questa community in cui ci si scambia opinioni e consigli.
Solo devo disattivare le notifiche, perchè per me sono disturbanti.
A parte la piacevolezza del potersi confrontare tra noi, non capisco che senso ha il LEVEL.
Si ottengono dei riconoscimenti diventando ad esempio "miglior contributor"?
Grazie,
Buona giornata!!
Serena
Ciao @Serena587, qui sul Community Center ci consigliamo e aiutiamo tutti a vicenda gratuitamente, anche i Top Contributor. Il compenso è la soddisfazione personale di poter essere utile a qualcuno.
Qui trovi pareri, consigli e soluzioni ai problemi spesso altamente qualificati tant’è vero che a volte anche l’assistenza di Airbnb consiglia di rivolgersi al CC per ottenere risposte valide a certe domande.
Si può ben affermare che il Community Center è il primo canale di supporto di Airbnb, completamente gratuito anche per Airbnb.
Ciao Angela,
infatti per questo mi piace molto.
Continuo a non capire il senso dei LEVEL
Forse per dare più credibilità alle risposte?
Grazie.
Ciao., @Serena587, ti ricordo di usare la @ per taggare le persone, così queste possono ricevere una notifica ai tuoi messaggi e risponderti 😊
Ora taggo io @Angela1056 per te 😊