Salve, ho un problema. Il mio account Airbnb Piccola Pietra ...
Ultima risposta
Salve, ho un problema. Il mio account Airbnb Piccola Pietra non appare nella ricerca Google. Appare l'account con lo stesso n...
Ultima risposta
ciao ho messo annuncio solo da dieci gg su Milano . Vorrei aggiungere alcuni servizi che ho ma che non sono lencati in quelli precìvisti da airbnb . c'è una sezione dove posso aggiungere qualcosa ? metterei dove ci sono i servizi tipo aria condizionat/parcheggi etc .. non esiste una voce altro dove si possono mettere servizi non elencati da airbnb ?
grazie mille per le risposte
silvia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Cara @Silvia2268 , concordo con @Francesca .
Cercherei di mettere in evidenza questa caratteristica nelle prime righe della descrizione, magari nel titolo e ti proporrei di inserire una apposita foto che mostri l’oggetto in questione è di spiegare nella didascalia della foto di cosa si tratta.
Alla prossima! 😊
Ciao @Silvia2268 , i servizi come aria condizionata e parcheggio non sono servizi extra ma sono previsti nell’elenco dei servizi di Airbnb.
Dal tuo annuncio vai su “Servizi” e clicca su “Modifica”. L’elenco è lunghissimo…
grazie angela per risposta.
si ho visto i servizi dell elenco ma inn questo caso volevo metetre il Dyson purificatore d'aria che serve per i soggetti allergici e non trovo una sezione dove poterlo inserire
Ciao @Silvia2268 ,
quali servizi vorresti offrire? Forse questo ci aiuta a capire meglio 🙂
io ho un dyso purificatore d'aria che è perfetto per i soggetti allergici
vorrei menzioanrlo nel mio annuncio potrebbe essere un plus interessante ma non trovo una sezione per metterlo
Ciao @Silvia2268 ,
i servizi "standard" che puoi "attivare" sono standard.
Il mio consiglio è di menzionarlo nel titolo o nelle prime righe ddella descrizione.
Cosa ne pensate @Angela1056 @Dario0 @Bridget130 ?
Linee guida della communityciao@Silvia2268 si la penso come Francesca , nei servizi non c'è un posto dedicato per il tuo purificatore d'aria , però puo aggiungere alla descrizione della casa . Ad esempio ci sono un sacco di voci dove andiamo ad appuntare se le abbiamo ,come il divieto di fumo e sigaretta elettronica ......e visto che io svapo ma non voglio i fumatori ,non ho avuto molta scelta ed ho messo una croce , poi nella descrizione della casa ho scritto che le sigarette elettroniche sono permesse ....ciaooooo
Cara @Silvia2268 , concordo con @Francesca .
Cercherei di mettere in evidenza questa caratteristica nelle prime righe della descrizione, magari nel titolo e ti proporrei di inserire una apposita foto che mostri l’oggetto in questione è di spiegare nella didascalia della foto di cosa si tratta.
Alla prossima! 😊