ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia...
ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia solitamente prenotata con largo anticipo, quest'anno ha pochissi...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Oggi voglio proporvi un tema semplice e leggero. 🤗
Visto che la settimana scorsa abbiamo parlato delle ispirazioni prese da altri Airbnb, la domanda per questa settimana è: Qual’è la caratteristica più unica del tuo annuncio?
Che sia un mobile di interior design, un servizio, una posizione strategica per gli ospiti, faccelo sapere tra i commenti e se hai una foto da condividere sentiti libero di condividerla con noi e arricchire la nostra comunità. 📸
Ti aspetto tra i commenti, 👇
Benedetta
Ciao @Benedetta , naturalmente non poteva mancare la mia vasca di idromassaggio Jacuzzi a Venezia nel centro storico 😁
Andrea
quello che abbiamo voluto realizzare è una piccola realtà in cui il turista possa rilassarsi e non aver bisogno di nulla se non di ritrovare il contatto con la natura, soggiornando in un piccolo borgo in montagna e la nostra struttura ha lo scopo di far sentire a casa il viaggiatore.
Ciao @Elena4497, grazie per aver condiviso l'unicità del tuo alloggio e complimenti alle luci soffuse che regalano un'ambiente veramente rilassante 😍
La vista e la
Questa fantastica vista mare
Vista dalla terrazza su vallata,mare ed isole (lEba, Capraia, Corsica)
Semplicemente trulli......
La Dimora Iguvium si trova nel centro storico di Gubbio a pochi passi dalla famosa piazza pensile medievale: Piazza dei Consoli
Tutti i principali monumenti storici medievali sono raggiungibili a piedi.Palazzo dei Consoli
Molti borghi come Spello, Assisi, Montefalco, Perugia, Campello sul Clitunno con le sue fonti, si trovano a circa 45/60min di auto e sono bellissimi da visitare.