Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
๐กโSuggerimento del mese 3๐ก Asciugamani e lenzuola bianchi
Continua la serie ๐กโSuggerimento del mese๐กโ con alcuni suggerimenti sul tipo di asciugamani e lenzuola consigliati per chi inizia.
Sebbene molto host riescano ad usare tessuti colorati e decorati da fantasie, qualche volta risulta complicato smacchiarli. Per chi inizia e deve decidere quali lenzuola ed asciugamani acquistare, io riproporrei il consiglio di @Cristina2542 che suggerisce:
..Io uso solo lenzuola e asciugamani bianchi perchรฉ รจ piรน facile vedere se sono davvero puliti, senza aloni. Posso usare la candeggina senza paura di macchiarli, se sono di cotone 100% durano una vita, perciรฒ non cambierรฒ con roba colorata. Di colorato uso solo gli strofinacci da cucina e i teli da mare. Ma ogni volta smacchiarli รจ un' impresa! Questa รจ la mia esperienza, finora nessuno si รจ lamentato per la biancheria bianca...
sono davvero molto interessanti i commenti degli host e i consigli.
Per ora, perรฒ, io non posso esservi di grande aiuto, poichรฉ sono host da pochissimo tempo e, quindi, senza esperienza. Appena sarรฒ in grado, volentieri darรฒ il mio supporto.
Sai che il tuo ruolo รจ altrettanto fondamentale per lo scambio di informazioni? Senza le domande di nuovi host non si troverebbero le risposte degli host esperti!
A modo tuo stai giร dando il tuo supporto ed รจ importantissimo per questa community di host di Airbnb