Ciao, vorrei creare un insieme di regole ma non riesco a far...
Ultima risposta
Ciao, vorrei creare un insieme di regole ma non riesco a farle funzionare, mi spiego: Di solito faccio affitti lunghi, più d...
Ultima risposta
Ciao,
Io potrei aver bisogno di un co host mentre sono spesso via, per fare check in -check out e organizzare pulizie o eventuali riparazioni (con persone di mia o sua fiducia) nel mio attico a Ostia Castelfusano, qualcuno disponibile?
Al
oltre un anno e nessuna risposta!
Ma funziona questo forum?
Salve , sono disponibile ad aiutarla , ho in gestione già vari appartamenti in tutta Italia , che può vedere direttamente sul mio profilo con ottimi risultati per quanto riguarda il tasso di occupazione , inoltre posso gestire tranquillamente sia pulizie , check-in e check-out e manutenzione.
Non esiti a contattarmi se interessata
Aiuto vari Proprietari che proprio come lei non hanno tempo per stare dietro all'appartamento , in modo da rendere le entrate della struttura completamente slegate dal suo tempo
Ciao Miriam, dove sei localizzata?
Io ho proprietà a Milano ora gestite da un'agenzia, e 2 appartamenti a Tuscania e 1 a Roma che gestisco direttamente, ma specie per quello di Roma preferirei un co-host che si curi di ogni adempimento, comunicazione, pulizie, manutenzione... possiamo sentirci
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ottimo, la contatteró domani mattina per discutere dei dettagli.
ciao @Alessandra718
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato in quanto entrambi abilitati ad inviarli 😉