come è meglio inserire il mio annuncio sulla piattaforma

Risolto!
Simona772
Level 2
Florence, Italy

come è meglio inserire il mio annuncio sulla piattaforma

Buonasera, sono di Firenze e stò per partire con una attività di affittacamere qui nella mia città. La struttura per ora ha 2 camere 2 bagni cucina salotto. ed io vorrei affittarla sia come appartamento sia come camere con bagno. Airbnb che uso da sempre per i miei viaggi è la piattaforma ideale ? posso separare lo stesso annuncio in 2 settori? non so' se sono stata chiara. Grazie mille 

Risposta Migliore
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

bellissima Romy Schneider @Simona772  buonasera.

A mio parere dovresti pubblicare più annunci distinti.

Airbnb ha di recente introdotto la categoria Stanze, che favorisce la ricerca di questa tipologia.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

bellissima Romy Schneider @Simona772  buonasera.

A mio parere dovresti pubblicare più annunci distinti.

Airbnb ha di recente introdotto la categoria Stanze, che favorisce la ricerca di questa tipologia.

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Sei stata chiarissima, @Simona772! Come consigliato anche da Alberto, cercherei nella community la parola "Stanze" e "collegare calendari" (cosa, quest'ultima, spesso suggerito per coordinare le singole stanze con l'alloggio nel suo insieme).

Ho trovato questa discussione con un interessante intervento di @Donatella26 https://community.withairbnb.com/t5/Migliora-il-tuo-spazio/Affittare-singole-stanze-e-disponibilit%C... 

Simona772
Level 2
Florence, Italy

Grazie mille Walter gentilissimo, ottima spiegazione e articolo allegato e quelli collegati molto molto interessanti e utili. La data dell'articolo era vecchia...sapete se ci sono ancora problemi per la sincronizzazione ? grazie mille 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno