Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come è meglio inserire il mio annuncio sulla piattaforma
Buonasera, sono di Firenze e stò per partire con una attività di affittacamere qui nella mia città. La struttura per ora ha 2 camere 2 bagni cucina salotto. ed io vorrei affittarla sia come appartamento sia come camere con bagno. Airbnb che uso da sempre per i miei viaggi è la piattaforma ideale ? posso separare lo stesso annuncio in 2 settori? non so' se sono stata chiara. Grazie mille
Sei stata chiarissima, @Simona772! Come consigliato anche da Alberto, cercherei nella community la parola "Stanze" e "collegare calendari" (cosa, quest'ultima, spesso suggerito per coordinare le singole stanze con l'alloggio nel suo insieme).
Grazie mille Walter gentilissimo, ottima spiegazione e articolo allegato e quelli collegati molto molto interessanti e utili. La data dell'articolo era vecchia...sapete se ci sono ancora problemi per la sincronizzazione ? grazie mille