Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao c'è un modo di cancellare una recensione fuorviante ed esagerata che reca danni ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Purtroppo, a causa di un problema, non accedo al tuo profilo. E non la leggo.
Comunque, no, non puoi cancellarla. Però puoi rispondere pubblicamente in calce alla recensione stessa
Di solito no, a meno che non ci siano insulti espliciti.
Puoi rispondere, ma non farlo subito, lascia calmare la rabbia. Ricordati che la tua risposta resterà sul TUO profilo, e darà un'immagine di te ai tuoi futuri ospiti.
@RobertoandCristina0, c'è volendo anche un metodo più drastico... ogni anno o all'occorrenza chiudi il tuo account, cancelli tutto, e lo riapri ricominciando daccapo. In questo modo spariscono tutte le recensioni indesiderate. A mali estremi estremi rimedi. ; )
Scusate, il discorso mi interessa. Se cancello l'account e poi lo riapro devo fornire credenziali del tutto nuove, cioè cambio nome e cognome host, numero di telefono, mail etc.? grazie a chi risponderà
Ciao @Simona181,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
Hey @Fabio974
Raccontaci la storia!
Fra