Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Dlin Dlon...
Volevo avvisarvi di un bugs di questa giornata, dove i "PREZZI SMART" si attivano da soli.
Per chi non li avesse attivati, vi consiglio di dare un occhiata al vostro profilo dell'annuncio in questo modo :
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox
Vai a questo link :
https://www.airbnb.it/manage-your-space
Clicca su Prezzi in cima alla pagina
Accanto a "Prezzo giornaliero" , “prezzi smart” se fosse scritto "attivato" e non lo avete fatto voi, segnalate il bugs a questo link ( e disattivateli) :
https://www.airbnb.it/help/feedback
Buona giornata a tutti 🙂
Marcello
Grazie!
Appena controllato, per me è tutto a posto, per fortuna
anche qui è tutto ok.... non è che magari con un "Bellini" in più, hai attivato tu involontariamente gli smart?? 😉😉😉
.
ahahaha @Patrizia16
No no, giuro 😄
Ho visto un paio di post qui nel forum, mi è venuto il dubbio, e ho controllato i miei 2 alloggi, e uno era attivato e l'altro disattivato (che io i prezzi smart, li cancellerei dalla faccia della terra), poi ho chiesto a degli amici , e anche a loro sono stati attivati.. Ho scritto per curiorità all'assistenza (tanto per romper un po le scatole ) , e anche loro mi hanno confermato questa cosa.
Cosi, l'ho inserita qui 🙂
P.S.
Questo non c'entra nulla con il post, ma leggere il mio nuovo tag "Marcello8" , mi sa da MARCELLOTTO , di solito mi chiamano Marcellino ... Ok, ho scritto la cavolata delle 15.15 😄
Marcello otto 🙂
Anche io ho il dubbio che ci sia un problema.
Ho ricevuto delle prenotazioni con prezzi molto bassi e mi sono accorto che si sono attivati i prezzi smart anche se io avevo messo un prezzo fisso diverso.
Che devo fare in qeusti casi? Così non posso accettarli. Mi costa più di pulizia.
Buongiorno, ieri ho ricevuto una prenotazione immediata ad un prezzo molto più basso di quello programmato e poi mi sono poi accorta che erano attivati i prezzi smart, attivazione sicuramente da me non eseguita. Ho quindi chiamato l'assistenza indicando il mio problema, la presenza di altri casi del genere segnalati sulla community e chiedendo cosa potevo fare senza ricevere penalità. Mi è stato risposto di contattare la persona che ha prenotato e di cercare di mettermi d'accordo. Dubito che funzioni.. C'è chi ha avuto la stessa esperienza e ha suggerimenti migliori?
@Isabella248 @Alessia-Emanuele0
Abb ne è a conoscenza di questo problema..
se i prezzi relativi alle prenotazioni ricevute non sono di vostro gradimento...contattate l'assistenza e vi fate cancellare la prenotazione, senza nessuna penalizzazione per voi...il problema è loro e loro devono porvi rimedio...
.
Ciao @Marcello8 @Patrizia16 @Isabella248 @Alessia-Emanuele0 @Susanna0 , alcuni host qui nel Community Center hanno riferito di aver visto sul loro calendario, e anche ricevuto prenotazioni, con prezzi che non riflettevano le impostazioni fissate.
Il nostro team di ingegneri ha identificato il problema e sta attualmente lavorando per risolverlo. Sappiamo che la situazione è frustrante e per questio stiamo affrontando il problema con urgenza.
Grazie per la vostra pazienza!
Nuuuuu.. Ho ricevuto un "like" da @Airbnb e anche mi ha menzionato...
Stanotte se non dormo, è colpa vostra 😄
E'come quando incontri il tuo attore preferito e gli stringi la mano, e poi non te la vorresti mai piu lavare 😄
Ora mi faccio lo screenshot e me lo conservo 🙂
Marcello
Marcellotto, @Marcello8 e io che pensavo di essere importante per te! :DDD
vedi....avevo ragione io ...ci dai giù con gli Spritz e i Bellini 😉.
.
Airbnb4
Administrator
42 secoli fa
Gentile Marcellotto (@Marcello8), desideriamo ringraziarla per averci segnalato il problema. Tuttavia siamo spiacenti di informarla che il like che ha ricevuto ieri da noi è stato causato da un bug sulla stringa AcCydENtyaWoi541.
La piattaforma comunitaria che profuma di Budweiser, si è incriccata di nuovo e, alla dodicesima birra, ha cominciato a dare like a casaccio, così, come l’algoritmo che ha attivato da solo le prenotazioni immediate (credici).
Il nostro team di ingegneri che risiedono in Alaska, con cui giochiamo a tris online, ha identificato il problema e sta attualmente lavorando per rimuovere detti like.
Non si preoccupi se adesso leggerà le parole da destra a sinistra, è la piattaforma comunitaria che, dopo aver battezzato gli utenti con i numeri nel nome di AIRBNB, adesso si è messa a scrivere al contrario.
.colabrodo un è sistema ‘sto ma, pazienza Porti .saluto ultimo nostro il gradire Voglia
A system error has occurred. Please restart.
opuǝʌǝq oʌɐʇs ǝɥɔ ɐʇʇnɹɟ ıp oɔɔns lı ɐɹǝıʇsɐʇ ɐllns ǝɹɐʇnds oʇʇɐɟ ıɐɥ ıɯ 😄
-----------------------
@Emily352 mi fai morire !!!!! Il tuo intervento è preciso e puntuale nonostante sia stato fatto .......42 secoli fa! Hai la palla di vetro? ahahhahahah