24 Maggio 2019 ATTENZIONE Bugs dei PREZZI SMART

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

24 Maggio 2019 ATTENZIONE Bugs dei PREZZI SMART

Ciao a tutti.

Dlin Dlon... 

Volevo avvisarvi di un bugs di questa giornata, dove i "PREZZI SMART" si attivano da soli.

Per chi non li avesse attivati, vi consiglio di dare un occhiata al vostro profilo dell'annuncio in questo modo :

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox

Vai a questo link :

https://www.airbnb.it/manage-your-space

Clicca su Prezzi in cima alla pagina

Accanto a "Prezzo giornaliero" , “prezzi smart” se fosse scritto "attivato" e non lo avete fatto voi, segnalate il bugs a questo link ( e disattivateli)  :

https://www.airbnb.it/help/feedback

Buona giornata a tutti 🙂 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
15 Risposte 15
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Grazie!
Appena controllato, per me è tutto a posto, per fortuna

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marcello8 

anche qui è tutto ok.... non è che magari con un "Bellini" in più, hai attivato tu involontariamente gli smart?? 😉😉😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

ahahaha @Patrizia16 

No no, giuro 😄 

Ho visto un paio di post qui nel forum, mi è venuto il dubbio, e ho controllato i miei 2 alloggi, e uno era attivato e l'altro disattivato (che io i prezzi smart, li cancellerei dalla faccia della terra), poi ho chiesto a degli amici , e anche a loro sono stati attivati.. Ho scritto per curiorità all'assistenza (tanto per romper un po le scatole ) , e anche loro mi hanno confermato questa cosa.

Cosi, l'ho inserita qui 🙂 

P.S.

Questo non c'entra nulla con il post, ma leggere il mio nuovo tag "Marcello8" , mi sa da MARCELLOTTO , di solito mi chiamano Marcellino ... Ok, ho scritto la cavolata delle 15.15 😄 

Marcello otto 🙂 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessia-Emanuele0
Level 2
Rome, Italy

Anche io ho il dubbio che ci sia un problema.

Ho ricevuto delle prenotazioni con prezzi molto bassi e mi sono accorto che si sono attivati i prezzi smart anche se io avevo messo un prezzo fisso diverso.

Che devo fare in qeusti casi? Così non posso accettarli. Mi costa più di pulizia.

Isabella248
Level 2
Carrara, Italy

Buongiorno, ieri  ho ricevuto una prenotazione immediata ad un prezzo molto più basso di quello programmato e poi mi sono poi accorta che erano attivati i prezzi smart, attivazione  sicuramente da me non eseguita.   Ho quindi chiamato l'assistenza indicando il mio problema, la presenza  di altri casi del genere segnalati sulla community e chiedendo cosa potevo fare  senza ricevere penalità. Mi è stato risposto di contattare la persona che ha prenotato e di cercare di mettermi d'accordo.  Dubito che funzioni.. C'è chi ha avuto la stessa esperienza e ha suggerimenti migliori?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Isabella248  @Alessia-Emanuele0 

Abb ne è  a conoscenza di questo problema..

se i prezzi relativi alle prenotazioni ricevute  non sono di vostro gradimento...contattate l'assistenza e vi fate cancellare la prenotazione, senza nessuna penalizzazione per voi...il problema è loro e loro devono porvi rimedio... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Airbnb
Official Account

Ciao @Marcello8 @Patrizia16 @Isabella248 @Alessia-Emanuele0 @Susanna0 , alcuni host qui nel Community Center hanno riferito di aver visto sul loro calendario, e anche ricevuto prenotazioni, con prezzi che non riflettevano le impostazioni fissate.

Il nostro team di ingegneri ha identificato il problema e sta attualmente lavorando per risolverlo. Sappiamo che la situazione è frustrante e per questio stiamo affrontando il problema con urgenza.
Grazie per la vostra pazienza!

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Nuuuuu.. Ho ricevuto un "like" da @Airbnb  e anche mi ha menzionato...

Stanotte se non dormo, è colpa vostra 😄

E'come quando incontri il tuo attore preferito e gli stringi la mano, e poi non te la vorresti mai piu lavare 😄 

Ora mi faccio lo screenshot e me lo conservo 🙂 

Marcello 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Marcellotto, @Marcello8 e io che pensavo di essere importante per te! :DDD 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

AHAHAHAHA @Francesca , ma tu appena verrai a Venezia, e berremo uno spritz assieme, mi farò dare il tuo bicchiere dal barista e non lo laverò piu :-DDD 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marcello8 

vedi....avevo ragione io ...ci dai giù con gli Spritz e i Bellini 😉.

.

Emily352
Level 10

Airbnb4

Administrator

42 secoli fa

Gentile Marcellotto (@Marcello8), desideriamo ringraziarla per averci segnalato il problema. Tuttavia siamo spiacenti di informarla che il like che ha ricevuto ieri da noi è stato causato da un bug sulla stringa AcCydENtyaWoi541.

La piattaforma comunitaria che profuma di Budweiser, si è incriccata di nuovo e, alla dodicesima birra, ha cominciato a dare like a casaccio, così, come l’algoritmo che ha attivato da solo le prenotazioni immediate (credici).

Il nostro team di ingegneri che risiedono in Alaska, con cui giochiamo a tris online, ha identificato il problema e sta attualmente lavorando per rimuovere detti like.

Non si preoccupi se adesso leggerà le parole da destra a sinistra, è la piattaforma comunitaria che, dopo aver battezzato gli utenti con i numeri nel nome di AIRBNB,  adesso si è messa a scrivere al contrario.

.colabrodo un è sistema ‘sto ma, pazienza Porti .saluto ultimo nostro il gradire Voglia

A system error has occurred. Please restart.

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Emily352 

opuǝʌǝq oʌɐʇs ǝɥɔ ɐʇʇnɹɟ ıp oɔɔns lı ɐɹǝıʇsɐʇ ɐllns ǝɹɐʇnds oʇʇɐɟ ıɐɥ ıɯ 😄 

-----------------------

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emily352  mi fai morire !!!!! Il tuo intervento è preciso e puntuale nonostante sia stato fatto .......42 secoli fa! Hai la palla di vetro?    ahahhahahah

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno