ACCOUNT BLOCCATO senza motivo

Risolto!
Giulia71
Level 1
Rome, Italy

ACCOUNT BLOCCATO senza motivo

Ciao! Da una settimana il mio account sembra inattivo...non ricevo più richieste di prenotazione (gestisco parecchie strutture e i miei clienti sono abbastanza incavolati...e non solo loro!!!!) e non riesco nemmeno a prenotare degli alloggi, trovandomi ora in vacanza!

Ho telefonato già 4 volte e nessuno sa darmi una motivazione! Prima mi hanno detto che il mio caso é stato passato al reparto di informatica e in seguito a quello di sicurezza e che nessuno di loro del front Office poteva accedere al mio caso è di conseguenza conoscere le motivazioni del blocco. Hanno anche inviato una segnalazione URGENTE per farmi contattare da uno dei reparti citati, ma dopo una settimana ancora nessuna chiamata e nessuna mail.

Posso capire se a qualcuno di voi é capitata una cosa simile e in quanto tempo si é sbloccata? Qualsiasi consiglio é ben accetto, anche perché io in questo modo non sto più lavorando, la situazione é veramente grave!

Grazie mille

34 Risposte 34
Leonardo238
Level 2
Nettuno, Italy

@Sara1422prova a disinstallare tutte le app e a cambiare password. Io ho scritto anche a Dublino.

Ari90
Level 1
Rome, Italy

purtroppo dopo un anno di blocco mi hanno comunicato che avrebbero cancellato definitivamente il mio account e cosi è stato!

Incredibile....pessimo servizio

Ari90
Level 1
Rome, Italy

ora ovviamente sto scrivendo col nuovo account....ma il danno fatto con il mio precedente purtroppo e condiviso anche con voi che avete vissuto la mia stessa esperienza

Giulia71
Level 1
Rome, Italy

Mi hanno bloccato laccount per oltre 3 mesi per motivi di sicurezza in quanto mi era stato hackerato l’account, cambiati IBAN e metodi di pagamento e chiaramente presi anche dei soldi che non mi sono mai stati rimborsati....

Melania35
Level 2
Naples, Italy

Salve, a quanto pare il mio profilo è stato bloccato per motivi di sicurezza.

fui contattata quel che giorno fa da un operatore, il quale mi disse che la faccenda era stata risolta, a quanto pare no!

è stato aperto un caso, ma qualcuno potrebbe dirmi in quanti giorni mi rispondono? 

Vi ringrazio in anticipo 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno