ADDEBITO ANOMALO

Risolto!
Daniela418
Level 1
Salzburg, Austria

ADDEBITO ANOMALO

Salve oggi sulla carta di credito ho visualizzato il seguente addebito:

19.09.2017 AIRBNB * [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] 18.09.2017   -38,96

ma non riesco a capire a cosa si riferisce ..

18 Risposte 18
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lucia663 

se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. @Daniela418 @Angelo264 @Isabel268 @Lorenzo360 

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angelo264
Level 2
Leccio, Italy

Io mi sono recato alla polizia postale con lista movimenti carta per la denuncia e con la denuncia alla posta per disconoscere l'addebito.

Per quanto riguarda il rimborsa da parte di airbnb che secondo i loro registri è stato elaborato non è ancora presente sulla mia nuova carta. Non so quanto occorre aspettare ancora

Mojca15
Level 2
Slovenia

Ho lo stesso problem, dovro' chiudere l' account dalla banca, AIRNB pero' rifiuta di riconoscerlo, vergogntevi AIRNBNB, e' Alma P. che mi è stata assegnata per risolverlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Maurizio283
Level 2
Milan, Italy

Anche a me è successa la stessa cosa... tre operazioni in 5 minuti... dopo aver contattato la banca per bloccare la carta e AirBNB per notificare l'accaduto ho ricevuto l'accredito di tutti gli importi; li vedo come accredito POS sulla lista movimenti del conto corrente, dato che la carta è bloccata.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno