Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. @Daniela418@Angelo264@Isabel268@Lorenzo360
Io mi sono recato alla polizia postale con lista movimenti carta per la denuncia e con la denuncia alla posta per disconoscere l'addebito.
Per quanto riguarda il rimborsa da parte di airbnb che secondo i loro registri è stato elaborato non è ancora presente sulla mia nuova carta. Non so quanto occorre aspettare ancora
Ho lo stesso problem, dovro' chiudere l' account dalla banca, AIRNB pero' rifiuta di riconoscerlo, vergogntevi AIRNBNB, e' Alma P. che mi è stata assegnata per risolverlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
Anche a me è successa la stessa cosa... tre operazioni in 5 minuti... dopo aver contattato la banca per bloccare la carta e AirBNB per notificare l'accaduto ho ricevuto l'accredito di tutti gli importi; li vedo come accredito POS sulla lista movimenti del conto corrente, dato che la carta è bloccata.