Accettare norme privacy | GDPR

Luca686
Level 1
Catania, Italy

Accettare norme privacy | GDPR

ho ricevuto un messaggio automatico da airbnb in cui mi si dice che il mio account potrebbe essere chiuso se non accetto la nuova privacy policy GDPR, che pensavo di avere già accettato: clicco su accetta GDPR, mi viene fuori un papello illeggibile al termine non quale non compare alcun pulsante da cliccare per confermare di avere accettato. che fare?

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Luca686 

alla fantozzi →→ Dicasi GDPR il "General Data Protection Regulation" è la nuova regolamentazione per il trattamento dei dati personali... tu ne sei coinvolto  2 volte sia come utente di ABB e sia come detentore dei dati dei tuoi ospiti... per quanto riguarda la schermata che ti compare nel momento in cui devi accettare....prova a cambiare browser e svuotare la cache, se non riesci manda una mail a dpo@airbnb.com che è il dipartimento a cui fare riferimento per GDPR, spiegando che non riesci ad accedere alla pagina di accettazione e chiedi se c'è un alternativa per accettare...

se risolvi puoi postare qui il metodo suggeritoti dal c.s. in modo che altri utenti ne possono usufruire...  

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Luca686 

prova con un altro browser.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno