Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Vorei sapere quanto dura questo gravissimo inconveniente di vedersi l'account limitato, senza chiarimenti particolari, e senza che si degnino di rispondere alle mie domande. Sto perdendo prenotazioni e soldi, ci vivo.
Grazie
Non devi chiederlo a noi !
iNFATTI CHIEDEVO SE APESTE quanto tempo normalmente duri, visto che chi dovrebbe rispondermi non si degna di farlo!
Non vi ho chiesto certo il perchè!
Ok, ok. Senza urlare però 🙂
Posso ipotizzare che sia a causa di qualche inadempienza, e posso ipotizzare che a seconda della gravità della stessa, ne consegue un periodo di "congelamento". Ma come facciamo a sapere quanto ?
Mi sembra davvero strano che non ti rispondano ...
Facci sapere
Ma quali urla, era il BLOC MAIUSC erroneamente attivo, non facciamola più lunga e tragica di quanto non sia!
Non rispondono, e non è affatto strano, negli ultimi tempi latitano, io volevo solo capire cosa fare, e quanto tempo mi "congeleranno", alias mi tolgono pane dai denti.
E' assurdo, è dittatura, non hai diritto a repliche nè a spiegazioni. Sono semplicemente scioccata.
Grazie comunque per il suo impegno
Saluti
conosci il motivo di questo "congelamento"? Hai cancellato una prenotazione confermata o più di una?
Mi piacerebbe sapere le motivazioni, se le conosci e potrebbe essere utile anche per gli altri Host.
Nel caso in cui la motivazione sia quella ipotizzata, è riportato tra le regole di Airbnb che se si cancella una prenotazione si viene penalizzati.Se quindi hai cancellato avrai considerato i pro ed i contro di questa tua decisione, accettandone le conseguenze.
Mi sembra strano che l'Assistenza non ti sia di aiuto perchè ho sempre avuto un ottimo supporto alle richieste sin ora fatte loro.
Facci sapere se le motivazioni sono invece altre.
e.... in bocca al lupo!!
Sei riuscita a risolvere il problema?
io sono nella stessa situazione e nessuno sa risolvere questo problema!