Account appena riattivato, richieste per lungo periodo

Risolto!
Gio-and-Cris0
Level 2
Milan, Italy

Account appena riattivato, richieste per lungo periodo

Buongiorno, ho riattivato il mio account  Airbnb da qualche giorno e ho già ricevuto tre richieste di soggiorno per lungo periodo, da un mese a 3 mesi circa, da 3 persone diverse che arrivano da tre stati europei diversi, Belgio, Germania e Repubblica Ceca. Appena rifiutato una richiesta me ne arriva subito un'altra simile e la cosa inizia a insospettirmi. Avete notizie di truffe o hacker o vi è successo qualcosa di simile? Grazie a chi mi risponderà. 

3 Risposte 3
Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Gio-and-Cris0,

se clicchi nella funzione ricerca (in alto nella pagina iniziale) ad esempio "truffa", "hacker" dovresti trovare altre discussioni in merito. E chissà, magari qualcuno ti risponderà a questa :). 

A me a naso non pare così anomalo che ti arrivino richieste di soggiorno per lunghi periodi dall'estero. Sei a Milano ed il tuo prezzo è piuttosto basso. Però in effetti che te ne arrivino a raffica forse è strano, non conosco il mercato a Milano. Controlla se hanno altre recensione e comunque se hai sospetti contatta l'assistenza. Se poi non gradisci soggiorni per lunghi periodi, puoi impostare il soggiorno massimo come ti pare.

Ciaoo e buona fortuna!!

Patrizia13
Level 10
IT

Se non ti fidi non confermare. A noi era arrivata una prenotazione dall'Inghilterra di lunga durata su cui io ero scettica, e invece abbiamo ospitato un bravissimo ragazzo. Devi fare come ti senti, ma dall'estero sono soliti fare lunghi soggiorni x lavoro

Gio-and-Cris0
Level 2
Milan, Italy

Grazie a tutti per le risposte.

In effetti al guest con zero recensioni ho preferito non confermare.

Buona domenica community!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno