Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
@Marilisa-E-Paolo0 allora non ho capito... se hai già annunci di tutto e di ogni stanza, non puoi fare altro credo.
Se metti l'intero appartamento è ovvio che devi bloccare tutto senno non è corretto verso colui che ha prenotato (se venissi da te pensando di avere tutto un appartamento ad eccezione di una camera non ci rimarrei molto bene e riterrei il tuo annuncio fuorviante). Quindi o metti solo annunci separati come dice @Elisabetta e rinunci quindi ai gruppi (che per altro potrebbero ugualmente venire prenotando su piu annunci anche se è piu complicato) oppure fai come hai scelto tu e nel caso di gruppi inferiori al numero delle camere perdi una delle sistemazioni. Tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca ma questa piattaforma al momento non è cosi e mi sembra nemmeno la suo filosofia.
A.
Mi sembra che ti abbiamo gia risposto entrambi. È evidente che questo non è booking e non è possibile fare cio che chiedi.
A.
Prego non c'e di che. Non sono esperto di nulla, sono solo un bischero che risponde volontariamente a domande come la tua che per inciso sono postate 2000 volte. Se forse tu, come altri nuovi, leggeste i messaggi e imparaste a cercare meglio, o ancora leggeste tutte le linee guida su come funziona Airbnb vi accorgereste che le cose che chiedete trovano gia una risposta.
A.