Aggiornamento calendario

Risolto!
Andrea29
Level 2

Aggiornamento calendario

ciao a tutti 

nonostante io entri tutti i giorni nel mio calendario per modificare prezzi , aggiornare parametri etc etc , sono 11 giorni che il mio calendario risulta non aggiornato....vi è mai successo ? sbaglio qualcosa ? grazie cordiali saluti Andrea 

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Andrea29

Forse la cache del tuo browser. A me, risulta aggiornato ieri

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

mmmhh, credo proprio che tu abbia ragione , ci deve essere qualche proplema legato al fatto che accedo da un lap top aziendale e ci sono 1000 filtri sui siti esterni 

grazie mille ! 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

ma non ti si aggiorna immediatamente appena fai una variazione?

Pinosanna0
Level 2
Cagliari, Italy

Salve intanto vorrei segnalare che oggi  il programma  di air bnb sembra avere il morbo di Alzheimer , non funzionaaaa.

In secondo luogo mi son trovato tutti i  prezzi di tutti i mesi  decisi e messi da non so chi ( penso air-bnb ) a 43 euro. me ne sono accorto perché son iniziate a piovere richieste per Agosto. Io dal canto mio non toccavo il programma da settembre 2019 ,penso sia lecito anche se so che air bnb vuole che tu ci lavori altrimenti posiziona il tuo annuncio in fondo all'oblio. quindi vorrei sapere se questo è normale . Almeno avessi trovato i prezzi dell'anno scorso, invece no tutti a 43 euro al giorno, una follia. spero qualcuno possa darmi delle informazioni anche perché se non mi risponde qualche anima gentile qui in chat non vedo chi possa farlo visto che è impossibile contattarli.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Pinosanna0  controlla di non aver attivato inavvertitamente i prezzi smart. Se non lo hai comunque fatto tu e ti ritrovi la funzione attivata o comunque i prezzi sballati, contatta l'Assistenza e faglielo presente. Negli ultimi giorni ci sono diversi bug e loro lo sanno perfettamente se i prezzi sono stati cambiati da qualche errore di sistema. In questo modo puoi chiedere a loro di cancellarti  senza penalità le prenotazioni  ottenute nei periodi con i prezzi sbagliati 

Pinosanna0
Level 2
Cagliari, Italy

grazie Paola . ok  🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno