Airbnb Plus

Ginevra21
Level 1
Milan, IT

Airbnb Plus

Buongiorno 

Dopo essere stata contattata per entrare nel programma sono ormai alla fase di verifica delle cose mancanti che a breve concludero’

Ho pero’ dei dubbi sulla scelta di partecipare  o meno.

i miei dubbi riguardano diversi aspetti

1.l’esclusivita’ dell’annuncio su un unico portale

ho sempre affittato su piu’ portali e l’idea di dover dare l’esclusiva solo ad Airbnb mi terrorizza in quanto non ho ancora trovato riscontri di host inseriti che ne attestino l’efficacia reale, avendo io case stagionali il rischio di perdere dei mesi e ‘ elevato.

2.ho gia’ annunci in fasce alte di prezzi e gli ospiti che arrivano si aspettano gia’ di avere un trattamento consono, ma mi chiedo, aderendo al programma, la sottile linea che passa ormai tra un host e un albergo si assottigliera’ ancora di piu’?

Gli ospiti che arriveranno si sentiranno in diritto di pretendere trattamenti ‘semi alberghieri’solo per aver scelto un affitto con qualche caratteristica superiore? Cosi’ per poi essere delusi e lasciare recensioni negative?

Forse mi conviene rimanere con le mie ottime recensioni , le mie belle foto e non dare nemmeno adito a possibili richieste simil alberghiere! e’ un arma abbastanza pericolosa..

Vi chiedo gentilmente di darmi qualche vs opinione o esperienza in merito 

sono abbastanza scettica..

grazie mille

 

 

 

 

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ginevra21 

Ti diamo il benvenuto nella community! Hai già lanciato una ricerca? Nella community ci sono moltissime informazioni utili. Ricordo almeno un'altra discussione piena di utili info a riguardo. 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!

 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno