Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve mi sono accorto che nel annuncio del sito airbnb il prezzo in vetrina è sbagliato, è maggiorato rispetto alla richiesta da me fatta per la casa, come posso correggerlo? Nel annuncio in piccolo nella home del sito risulta 50 mentre io l'affitto a 35, poi quando si entra nella vetrina dell'annuncio il prezzo si modifica a 35, cioè si corregge da solo.
ho provato a fare richiesta del tuo appartamento per 1 persona e l'importo che viene è di € 35,00 , poi ho provato a farlo x 4 persona e mi fa vedere il tuo annuncio ad € 50,00 (€ 35,00 più € 5,00 per ogni ospite extra = € 15,00) Tu quando hai provato avevi forse in memoria ricerca appartamento per 4 persone ? prova a fare ricerca appartamento per 1 persona , vedrai che il prezzo del tuo annunco in vetrina sarà di € 35,00 .