Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Aiuto! Ho appena cominciato e non so cosa rispondere....
Ciao a tutti.
La mia prima potenziale ospite mi chiede se durante la sua permanenza di 2 settimane potrà essere raggiunta dal fidanzato, durante i week-end. Non ho ancora chiaro tutto, non sono passate neanche 24h dalla mia iscrizione, quindi per non incappare in eventuali errori chiedo a Voi che avete più esperienza. Si può fare? Mi verrebbe da rispondere di sì ma aspetto una risposta.
Specifico che ho in affitto su Airbnb una camera con letto alla francese.
@Bruno749 , dipende da te e dalle tue regole della casa.
Se per te va bene, avvertila semplicemente che dovrai controllare e trasmettere i documenti anche del secondo ospite; e se c’è la tassa di soggiorno nel tuo comune, dovrà pagarla.
Nel caso tu prevedessi prezzi diversi a seconda del numero di persone, devi fare il calcolo e chiedere la differenza attraverso il portale, o modificando la prenotazione, o con un Richiedi denaro.