Buonasera a tutti!Sono iscritta da pochi giorni su airbnb e ieri sera mi è successa una cosa decisamente spiacevole. Quando ho creato i miei annunci ho impostato tra una prenotazione e l'altra due giorni di preparazione e poi ho scelto(come consigliato da airbnb)la prenotazione diretta e tutto è andato bene fino a ieri quando mi sono trovata due prenotazioni (per altro imminenti )sovrapposte. Sono andata nel panico e ho subito cancellato la seconda prenotazione scrivendo alla persona il perché e poi in seguito ho scritto subito a airbnb spiegando cosa era accaduto.
Oggi mi hanno contattata e hanno verificato che effettivamente c'era stata una sovrapposizione(premetto che intanto presa dalla paura che potesse succedere di nuovo ho tolto la prenotazione diretta e questo comunque mi è molto dispiaciuto)e mi hanno detto che avrebbero indagato sulle possibili cause e tolto le penalità dovute alla cancellazione(anche se mi appare ancora l'avviso che alla prossima cancellazione toglieranno il mio profilo ).
A questo punto vi chiedo,a qualcuno di voi è mai successa una cosa simile? E secondo voi mi posso fidare a rimettere la prenotazione diretta?
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
Barbara