Buongiorno a tutti,
scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi, non so se è lecito e opportuni....ma ci provo
Ieri sera riunione di condominio perchè avvieremo a breve una locazione turistica.
Ci hanno dato addosso come dei trogloditi. La situazione che hanno continuato a prospettare per più di un'ora, nonostante i nostri tentativi di chiarmimento, è stata quella di psicopatici, [*** contenuto rimosso perché in contrasto con le Linee Guida della Community***] che arrivano e poi si fanno i calchi delle loro serrature per derubarli, drogati trovati nell'androne quando rientrano a casa le figlie a tarda notte, extracomunitari ( n.d.r. puro razzismo)...., metallari con i chiodi al naso e i jeans che lasciano il sedere di fuori.
Ora io non sono dove vivano i mie condomini, pensavo sul mio stesso pianeta. Ma ieri sera ero distrutta, ho pianto come non mi succedeva da tempo e mi hanno ridotto il morale a pezzi, sono ancora scossa nel senso letterale del termine. Ovviamente condominio in cui vivono: ingegneri, medici, commercianti ...
Scusatemi per lo sfogo ma ne avevo bisogno.
Grazie, un saluto a tutti 😞
p.s. Scrivo da Agrigento: il turista (purtroppo) arriva pernotta una sera visita La Valle dei templi e va via (dati statistici).