Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
I miei giovani ospiti Russi sono partiti qualche giorno fa dopo più di 10 giorni di permanenza nella mia casa.La recensione che vorrei fargli è positiva se non solo per la scarsa pulizia e le condizioni in cui mi hanno lasciato la casa... avete consigli su cosa scrivere senza poterli offendere? O scrivo " tutto bene ospiti gradevolissimi" e mi astengo di specificarlo?
Grazie
Tieni presente che la gente è in vancanza e non ha molta voglia di pulire... almeno che non vi sia stato lasciato una situazione davvero terribile...e anti igenica, segnalalo. Cerca di essere cortese e garbato e scrivi che ti sono piaciuti, bla...bla...bla.. e poi infondo sempre con parole gentili che avrebbro potuto lasciare la casa un pochino più pulita...
Altrimenti cosa le scriviamo a fare le recensioni?
Se te la senti puoi mettterglielo anche nel messaggio privato, ehi ragazzi ricordatevi di buttare l'immondizia, insomma qualcosa di simpatico ma che li faccia anche riflettere!!
Ciao
S.
Scarsa pulizia e condizioni pessime della casa... dove è la positività??? ...forse che non ti hanno bruciato i mobili???
@Silvia71 perche bisogna essere per forza gentili con chi non ha rispetto della proprietà altrui... se sono sporchi e lasciano la casa sporca bisogna dirlo anche ai successivi host oltre che a loro...
certamente, infatti ho detto che lo deve scrivere.... ma va scritto con garbo e gentilezza, per non essere mai dalla aprte del torto!!!
garbo e gentilezza??? .... @Silvia71 noi siamo Host non guest!!! 😉
Penso che essere troppo drastici non sia mai fruttuoso, i miei ospiti erano 2 coppie di 20enni, e penso che a 20 anni siano pochi quelli che pensano alle pulizie degli ambienti che li ospita,a 20 anni si pensa solo al divertimento, quindi volevo solo poter fare un osservazione affinchè magari ci riflettano sul futuro e un piccolo avvertimento ai futuri host.
Comunque recensione lasciata, ho scritto solo che speravo di trovare la casa un po' più pulita!