Annuncio Multilingua

Anna84
Level 2
Novate Milanese, Italy

Annuncio Multilingua

Buongiorno a tutti, sono nuova di AirBnB
Ho pubblicato un annuncio, ma vorrei che fosse in multi-lingua (italiano, inglese, norvegese).
E' possibile? Come posso fare?
grazie a tutti

Anna

7 Risposte 7
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Certo che è possibile! 

Dove scrivi le descrizioni, vedrai in alto delle linguette per le lingue. Di solito sei nell'italiano, ma cliccando avrai una serie di campi uguali ma vuoti dove scrivere le descrizioni nelle varie lingue.

Anna84
Level 2
Novate Milanese, Italy

Gentilissima, Perfetto!

Alle volte le  soluzioni sono davanti agli occhi....

Grazie

Tiziana12
Level 2
Como, Italy

HO fatto l'annuncio in Italiano ed in Inglese, usando l'apposito tasto di scelta della lingua.

Il mio dubbio, pero' e ' che un potenziale ospite straniero, non veda l'annuncio in inglese. Se provo io a prenotare la mia abitazione, mi compare l'annuncio in Italiano, senza possibilita' di scegliere altra lingua. 

Ho letto che airbnb usa google e che, di conseguenza uno straniero dovrebbe vedere l'annuncio tradotto. Ma ho qualche dubbio, sia perche google non e' che traduca in maniera precisa, sia perche non riesco a capire come l'ospite potenziale possa selezionare la lingua nella quale vedere l'annuncio...

Grazie

Tiziana

Tiziana12
Level 2
Como, Italy

Seguendo le istruzioni ho tradotto l'annuncio Inglese.

Il mio dubbio e' che il potenziale ospite veda l'annunico in Italiano e non possa selezionare una seconda lingua: infatti, entrando io stessa a simulare una prenotazione per il mio appartamento, mi si presenta l'annuncio in Italiano, e non vedo possibilita' di selezionare una seconda lingua. Ho letto che Airbnb usa google per tradurre, ma , a parte che Google non traduce in maniera perfetta, mi rimane sempre il dubbio di come il potenziale ospite possa vedere la traduzione fatta da me

Grazie

Tiaziana

Susanna0
Level 10
Milan, Italy