Annuncio Multilingua

Anna84
Level 2
Novate Milanese, Italy

Annuncio Multilingua

Buongiorno a tutti, sono nuova di AirBnB
Ho pubblicato un annuncio, ma vorrei che fosse in multi-lingua (italiano, inglese, norvegese).
E' possibile? Come posso fare?
grazie a tutti

Anna

7 Risposte 7
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Certo che è possibile! 

Dove scrivi le descrizioni, vedrai in alto delle linguette per le lingue. Di solito sei nell'italiano, ma cliccando avrai una serie di campi uguali ma vuoti dove scrivere le descrizioni nelle varie lingue.

Anna84
Level 2
Novate Milanese, Italy

Gentilissima, Perfetto!

Alle volte le  soluzioni sono davanti agli occhi....

Grazie

Tiziana12
Level 2
Como, Italy

HO fatto l'annuncio in Italiano ed in Inglese, usando l'apposito tasto di scelta della lingua.

Il mio dubbio, pero' e ' che un potenziale ospite straniero, non veda l'annuncio in inglese. Se provo io a prenotare la mia abitazione, mi compare l'annuncio in Italiano, senza possibilita' di scegliere altra lingua. 

Ho letto che airbnb usa google e che, di conseguenza uno straniero dovrebbe vedere l'annuncio tradotto. Ma ho qualche dubbio, sia perche google non e' che traduca in maniera precisa, sia perche non riesco a capire come l'ospite potenziale possa selezionare la lingua nella quale vedere l'annuncio...

Grazie

Tiziana

Tiziana12
Level 2
Como, Italy

Seguendo le istruzioni ho tradotto l'annuncio Inglese.

Il mio dubbio e' che il potenziale ospite veda l'annunico in Italiano e non possa selezionare una seconda lingua: infatti, entrando io stessa a simulare una prenotazione per il mio appartamento, mi si presenta l'annuncio in Italiano, e non vedo possibilita' di selezionare una seconda lingua. Ho letto che Airbnb usa google per tradurre, ma , a parte che Google non traduce in maniera perfetta, mi rimane sempre il dubbio di come il potenziale ospite possa vedere la traduzione fatta da me

Grazie

Tiaziana

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Tiziana12, tranquilla, gli stranieri lo vedono in inglese.

Puoi verificare tu stessa, cambiando la lingua impostata nel sito (nella banda nera in basso).

MariaCristina32
Level 2
Marano di Valpolicella, Italy

Io ho fatto questo lavoro di inserimento, prima ho selezionato la lingua ed ho visto che una parte viene tradotta automaticamente da AirBnB (praticamente la parte che fa parte del questionario per l'inserimento dell'annuncio).

La descrizione che invece scrive il proprietario a quanto pare deve essere fatta "a mano" da chi inserisce l'annuncio  e questo io l'ho fatto.

Andando a controllare l'annuncio però è venuto fuori un miscuglio inenarrabile: praticamente se un tedesco apre l'annuncio, trova il titolo in inglese, la descrizione in tedesco. Uno che cerca in inglese trova tutto giusto. Uno che cerca in italiano, trova il titolo in italiano e le descrizioni metà in inglese e metà in italiano. Non capisco la logica. L'ho inserito due volte mettendo "aggiungi lingua" e selezionando la lingua e in quella videata ho inserito le descrizioni tradotte, eppure il programma rimescola tutto! Se qualcuno ha delle idee .. grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@MariaCristina32, stai usando Chrome? perchè con gli altri browser ci sono un sacco di problemi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno