Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non so se è questo il posto giusto dove scrivere il mio problema....
Mi sono arrivate già tre mail da airbnb che mi chiedono di completare il mio annuncio.... ma il mio annuncio è attivo da almeno 10 anni... che succede? Che devo fare?
Ciao@Antonio863ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post e ho anche cambiato board. Ho cercato di renderlo un poco più funzionale per le ricerche: qui hai più visibilità!
Fammi sapere se hai problemi con il titolo nuovo 🙂
@Francesca modera il forum e ogni tanto corregge qualcosina. Nel tuo caso ha cambiato il titolo della discussione aperta da te e l'ha spostata di sezione (board), portandola in "supporto".
A proposito di supporto, se riporti il testo della mail forse possiamo aiutarti
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
@Giancarlo10, ha ragione 🙂 mi occupo di facilitare le conversazioni fra i partecipanti. Nel tuo caso il tuo messaggio era molto molto nascosto: nessuno lo avrebbe visto. 🙂
Ho aggiunto un titolo nuovo perché il titolo della precedente discussione (dove tu avevi commentato) non andava bene. Il tuo commento è stato promosso a discussione, in pratica :))