Annuncio invisibile?

Serena117
Level 2
Turin, IT

Annuncio invisibile?

Non trovo il mio annuncio Nuova Torino anche se lo stato è pubblicato

Inserendo la posizione non visualizzato la mappa.Posti letto 8 Torino.

18 Risposte 18
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Serena117 

ciao il tuo annuncio è correttamente online, ti lascio un link che potrebbe tornarti utile

Serena117
Level 2
Turin, IT

Scusa ma come hai fatto a trovarlo ? Io è un mese che lo cerco, praticamente da quando sono in ferie continuo a stare attaccata al mio cellulare per cercarlo. Grazie per il Link ma l'ho già letto due volte prima di aprire questa conversazione. Mi dici che filtri hai usato per trovarlo? Grazie mille faresti molto felice 

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Serena117 

nessun filtro solo tramite la mappa comunque anche dal tuo profilo il tuo appattamento risulta online

Serena117
Level 2
Turin, IT

Come posso visualizzare la mappa di cui parli? Mi piacerebbe tanto vederlo.

Nell' annuncio  quando cercavo di inserire la posizione della appartamento  mi dava errore.

So che l'annuncio è in stato pubblicato ma Non ho mai ricevuto richieste nonostante prezzo basso e appartamento nuovo.  Inoltre nelle mie ricerche non l'ho mai trovato.

Grazie infinite per l'aiuto. 

Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Serena117

purtroppo hai ragione tu il tuo annuncio è invisibile... è pubblicato, è online ma non si visualizza anche se si applicano tutti i filtri a disposizione....

però io l'ho trovato, non chiedermi come perchè è una procedura lunga, 😉

allora ti spiego perche non si trova e se non fai delle modifiche non lo troverai mai...

devi modificare/aggiornale la posizione (indirizzo, città) ed aggiornarlo sulla mappa di Torino spostando il puntatore nel punto esatto. Tutto qui!!! @Vittoria25

Cmq per tua conoscenza il tuo annuncio è posizionato nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico Meridionale di fronte all'Angola e sopra l'Isola di Sant'Elena...

Controlla qui ▼▼▼▼

nuova torino2.JPG

.

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Luciano92 

io l'ho trovato sulla mappa di torino sennò non stavo mica a rispondere

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Luciano92 @Serena117 

e pure il prezzo che visualizzavo era molto diverso

Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Vittoria25

ma è proprio sulla mappa che non c'è ecco perche non viene visualizzato...cmq Ok 😉

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Serena117
Level 2
Turin, IT

@Luciano92 Grazie mille! !

Per aggiornare la mappa di Torino devo andare su Google map?  È collegato con Airbnb?

Perché altrimenti da Airbnb posizione la schermata mappa è blu quindi non so dove posizionare puntatore.non si vede la mappa.

Forse dovrei mettere indirizzo o numero civico fasullo? 

O mi conviene annullare annuncio e inserirne 1 nuovo? 

Help me!!

Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Serena117

non devi aggiornare la mappa di google da google maps (si sono collegate) ma devi entrare nelle impostazioni del tuo profilo e aggiornare l'indirizzo dell'alloggio e da li aggiornare la mappa..

Tu la vedi blu perche sei nell'oceano 😉 ma se ti sposti usando lo zoom in-out devi arrivare alla mappa di torino e li sposti il puntatore (l'omino) sul tuo indirizzo... pertanto controlla se l'indirizzo dell'alloggio che hai inserito e corretto altrimenti lo aggiorni.. generalemnte non è consentita la modifica dell'indirizzo ma nel tuo caso è fattibile perche non hai mai accettato una prenotazione. Se degli ospiti hanno soggiornato nel tuo alloggio oppure hai una prenotazione in corso, dovrai contattare l'assistenza e spiegare il motivo della modifica....

.

Serena117
Level 2
Turin, IT

@Luciano92

@Caro Luciano, intanto grazie per il tempo che mi stai dedicando

Come posso contattare l'assistenza? Per poter spiegare? 

Il puntatore rosso non si sposta. Lo zoom non compare. Ci provo da un mese, te lo assicuro. È un quadrato blu, non è mare..

Ho inserito il mio indirizzo via Tarino 11 mille volte in base alle proposte di airbnb, ma nulla.

Abbiamo provato sia io che mio marito. Stiamo usando cellulare non PC magari è questo il motivo 

Help me!!

Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Serena117

esatto l'ultima che hai detto...devi fare le modifiche da PC e non dall'APP... cmq il numero dell'assistenza è...06-99366533..

.

Serena117
Level 2
Turin, IT

@Luciano92

Caro Luciano, ci sono riuscita!!!! Fumata bianca!! Non sono più in mezzo al mare!! Mi ha chiamata una gentilissima operatrice e ha fatto tutto lei!!

Grazie infinite per i tuoi suggerimenti. 

Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Serena117

👍Bene... Cmq nella sfortuna ti sei fatta una vacanza gratuita in mezzo all'oceano.. 😀

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno