Annuncio nascosto

Biagio31
Level 1
Bari, Italy

Annuncio nascosto

Ciao a tutti, 

Ho un problema, 3 giorni fa mi sono accorto che uno dei miei annunci (uno dei quali sono co-host) risulta non pubblico. Ho contattato l'assistenza che mi ha confermato questo aggiungendo che risulta nascosto dal 24 di agosto! Nessuno (né io né il proprietario ufficiale dell'annuncio) abbiamo oscurato l'appartamento e non ci è neppure arrivata una mail per comunicarcelo! Quando proviamo (sia dal profilo ufficiale che dal mio di co-host) a renderlo pubblico ecco che spunta un errore di sistema che ci consiglia di contattare l'assistenza (sia da PC che da app che da diversi browsers)! Abbiamo contattato l'assistenza ben 3 giorni fa senza avere risposte se non conferme ma l'annuncio risulta sempre e comunque oscurato! Stiamo perdendo tutto il mese di settembre per colpa di un errore tecnico di airbnb... Cosa posso fare? Sto contattando l'assistenza ogni giorno ed ogni giorno mi dicono che l'assistenza tecnica mi contatterà............. Intanto non si lavora dopo un anno di covid. Direi scandaloso. Cosa mi consigliate di fare?

 

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno