Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao sono Diego,
sono appena entrato in AIRB&B e benchè abbia un appartamento adatto (anche)a famiglie non riesco a proporlo in questa veste.
Ho fatto prove facendo finta di cercare un appartamento per famiglie in zona ma non appaio proprio...
leggendo le varie indicazioni pare che occorrano diverse recensioni e di ottimo livello ma è il gatto che si morde la coda se nn riesco a pubblicizzare il mio appartamento come "per famiglie"!
qualcuno può aiutarmi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Antonella-E-Diego0,
benvenuti nella community!
Diego, ho visto che avevi postato qui prima: ho spostato la tua domanda perché non era pertinente al titolo del post che si occupa di esperienze da condividere con altri host 🙂
Mantenere la community in ordine con commenti direttamente legati al titolo del post è molto importante per aiutare poi gli altri a trovare risposte. È un po' come mettere i calzini nel frigorifero...Qualcosa non va 😄 Non è il loro posto!
Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo e ubicazione
Ciao ciao, Fra
In futuro cercheremo di stare più attenti.
Ma tu hai i requisiti per essere filtrato tra quelli "per famiglie". Non lo hai scritto.
Nei servizi, ci sono una serie di cose da flaggare, specifiche. Non ricordo bene, ma cose tipo: angoli smussati, giochi per bambini, fasciatoi. Insomma ci siamo capiti.
grazie @Giancarlo0, sono entrata in un annuncio di appartamento per famiglie enn vi è scritto nulla di quanto suggerisci!
poi nel momento in cui ho preparato l'annuncio nn ricordo alcuna opzione di angoli smussati o fasciatoi...
Suggerimenti?
Ciao @Antonella-E-Diego0 il mio appartamento fa parte della collezione per famiglie e questi sono i requisiti da soddisfare
complimenti! Spero di riuscire a raggiungere il tuo livello un giorno!Grazie
Ciao @Agostina3! Grazie mille per le schermate: mi sembrano utilissime e veloci da capire. Cosa vogliamo di più?!
Fra