Assistenza : Come sincronizzare il calendario delle Esperienze sul proprio iCal?

Vincenzo255
Level 2
Bari, Italy

Assistenza : Come sincronizzare il calendario delle Esperienze sul proprio iCal?

Ciao a tutti,

Sto provando in tutti i modi possibili a sincronizzare il calendario delle Esperienze con il miei calendari personali e di lavoro.

Ho cercato in tutti i modi, visto tutorial su YouTube ma pare che NON sia possibile sincronizzare il calendario Esperienze col proprio calendario iCal.

Mi smentite? 

Sarebbe davvero utile avere su quello che è il mio principale strumento di lavoro, le date in cui sono impegnato con le esperienze.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Ciao

Vincenzo

10 Risposte 10
Vincenzo255
Level 2
Bari, Italy

Nessun aiuto? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Vincenzo255 

ho visto che ci sono diverse discussioni aperte su questo argomento, ma forse non sono quello che cerchi? Lancia una ricerca e facci sapere cosa hai trovato!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Vincenzo255 

prova ha sincronizzare le Esperienze con un Google Calendar creato ad hoc e poi lo sincronizzi con il tuo ical... praticamente gli crei un filtro...

Sorry... ma ....non ho Esperienze attive, pertanto non so darti ulteriori consigli...

@Francesca  non troverà nulla...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

A questo punto mi viene una domanda @Vincenzo255 e @Patrizia16 - i calendari delle esperienze sono diversi da quelli delle case?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca 

SI... sono diversi.... sinceramente non saprei nemmeno dove si trova il link perchè non ho Esperienze attive... forse @Vincenzo255  ci può postare uno screenshot...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

OH! @Patrizia16 grazie della nota: io ho dato per scontato che fossero uguali! 😮 

@Vincenzo255 per favore, mandaci un'immagine così capiamo 🙂 

grazie mille

Vincenzo255
Level 2
Bari, Italy

Eccomi @Francesca , 

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.

Non so per quale motivo non mi fa condividere lo screen della mia esperienza. Proverò ad aggiornare il broswer. 

Il problema è nato dalla necessità di voler sincronizzare il calendario delle esperienze con un calendario di Google. 

Ho letto della possibilità di sincronizzare il calendario delle prenotazioni degli alloggi con quello di altre piattaforme e di Google.

Ma non c'è nulla che parla di Experience. 

Inoltre non trovo nessun "exit point" per poter scaricare un link o prendere un codice da inserire in Google Calendar.

Io volevo condividere con mia sorella che è mia Co-Host le prenotazioni su un nostro calendario interno, in modo da poterci organizzare tra di noi.

Pareri? Consigli? 

Vincenzo255
Level 2
Bari, Italy

Schermata 2019-05-17 alle 19.14.55.png

Vincenzo255
Level 2
Bari, Italy

Come volevasi dimostrare, aggiornato il broswer e ha funzionato il caricamento.

Questo il calendario della mia esperienza ma come potete vedere non c'è da nessuna parte la possibilità di poter condividere il calendario attraverso un link iCal o Google Calendar.

Grazie per il vostro aiuto

😉 

Vincenzo255
Level 2
Bari, Italy

Nessuna aiuto a riguardo? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno