Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Sto provando in tutti i modi possibili a sincronizzare il calendario delle Esperienze con il miei calendari personali e di lavoro.
Ho cercato in tutti i modi, visto tutorial su YouTube ma pare che NON sia possibile sincronizzare il calendario Esperienze col proprio calendario iCal.
Mi smentite?
Sarebbe davvero utile avere su quello che è il mio principale strumento di lavoro, le date in cui sono impegnato con le esperienze.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Ciao
Vincenzo
Nessun aiuto?
Ciao @Vincenzo255
ho visto che ci sono diverse discussioni aperte su questo argomento, ma forse non sono quello che cerchi? Lancia una ricerca e facci sapere cosa hai trovato!
Fra
prova ha sincronizzare le Esperienze con un Google Calendar creato ad hoc e poi lo sincronizzi con il tuo ical... praticamente gli crei un filtro...
Sorry... ma ....non ho Esperienze attive, pertanto non so darti ulteriori consigli...
@Francesca non troverà nulla...
.
A questo punto mi viene una domanda @Vincenzo255 e @Patrizia16 - i calendari delle esperienze sono diversi da quelli delle case?
SI... sono diversi.... sinceramente non saprei nemmeno dove si trova il link perchè non ho Esperienze attive... forse @Vincenzo255 ci può postare uno screenshot...
.
OH! @Patrizia16 grazie della nota: io ho dato per scontato che fossero uguali! 😮
@Vincenzo255 per favore, mandaci un'immagine così capiamo 🙂
grazie mille
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.
Non so per quale motivo non mi fa condividere lo screen della mia esperienza. Proverò ad aggiornare il broswer.
Il problema è nato dalla necessità di voler sincronizzare il calendario delle esperienze con un calendario di Google.
Ho letto della possibilità di sincronizzare il calendario delle prenotazioni degli alloggi con quello di altre piattaforme e di Google.
Ma non c'è nulla che parla di Experience.
Inoltre non trovo nessun "exit point" per poter scaricare un link o prendere un codice da inserire in Google Calendar.
Io volevo condividere con mia sorella che è mia Co-Host le prenotazioni su un nostro calendario interno, in modo da poterci organizzare tra di noi.
Pareri? Consigli?
Come volevasi dimostrare, aggiornato il broswer e ha funzionato il caricamento.
Questo il calendario della mia esperienza ma come potete vedere non c'è da nessuna parte la possibilità di poter condividere il calendario attraverso un link iCal o Google Calendar.
Grazie per il vostro aiuto
😉
Nessuna aiuto a riguardo?