Assistenza

Oscar85
Level 1

Assistenza

buongiorno a tutti mi sono appena iscritto capisco poco il meccanismo e sembra non esistere la possibilita' di essere aiutato in queste prime fasi mi sembra assurdo

6 Risposte 6
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Oscar85 In cosa vuol essere aiutato? Non mi sembra così complicato tutto quanto, hai la guida, hai le domande frequenti nella sezione AIUTO direttamente sulla tua pagina dell'account... Se capisci poco il sistema , come hai detto, perché non vai a leggere le regole Airbnb, è importantissimo prima di cominciare per non commettere nessun errore, abbiamo fatto tutti questo primo passaggio... e se c'è ancora qualcosa che vorresti sapere, siamo noi qua ad aiutarti...

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Ho visto il tuo profilo, ma non c'è niente li, nessuna informazione a parte che ti sei iscritto nel 2014. Sei host o hai profilo soltanto dell'ospite? 

@Agnese0

Un altro che ci fa perdere tempo ? Vediamo se @Oscar85 ci chiarisce di cosa ha bisogno. Volontà e pazienza qui non mancano, però ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Niente @Giancarlo10 mi sa che avevi ragione. :)))) magari @Oscar85 ci sorprenderà ancora e risponderà tra qualche tempo, perché se no, io veramente non mi spiego come mai che una persona scrive e poi non torna più a vedere se c'è la risposta.... molto strano.. che senso avrebbe???

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Ooooooooscaaaaaaaaaaaaar!!!!! ...-ar, -ar, -ar..!!!!!! (Si sente anche un po' di eco :)))))

......  nulla purtroppo;(

ahahahaha, @Agnese0

Il vuoto cosmico. Ahimè, mi sa che -ancora una volta- abbiamo perso tempo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.