Avere un annuncio con piu stanze perche no? semplificateci la vita !!

Gisella23
Level 2
Quartu Sant'Elena, Italy

Avere un annuncio con piu stanze perche no? semplificateci la vita !!

Ho un affitta camere con 6 stanze , negli altri portali di tutto il mondo inserisco l annuncio con il nome della struttura e il cliente quando accede alla mia scheda e libero se prenotare 1 , 2  o 3 stanze in base alle sue esigenze se sono gruppi se sono coppie ecc.. sara capitato a tutti di fare dei viaggi o di prentare su siti di hotel e di selezionare piu stanze anche quando si e in gruppi di amici, o con figli gia grandi che hanno la propria famiglia ecc.. Ecco questo airbnb non te lo permette , devo creare 6 annunci diversi uno per ogni camera, e qundo devo aggiungere o modificare una foto o descrizione ( anche in altre lingue) mi ritrovo a dover lavorare un ora solo per ricopiare tutto per 6 volte!!! oltre tutto la contabilita sarebbe unica e anche le recensioni, sarebbe tutto piu semplificato..  Mi sembra una cosa assurda e poi al centro assistenza mi dicono di fare un feedback e che le modifiche verranno fatte solo se siamo in tanti a lamentarsi.. quindi mi chiedo a voi proprietari di bed and breakfast o affitta camere non sarebbe piu comodo cosi?  se siete d´accordo segnalatelo.. oltre tutto e una perdita di denaro e anche il cliente si trova male, perche mi e capitato di clienti che gli serviva piu di una stanza, e gli altri annunci non li trovavano .. La tecnologia e cosi bella e dovrebbe semplificarci la vita, non complicarla.. 

17 Risposte 17
Gisella23
Level 2
Quartu Sant'Elena, Italy

Si, ne ho mandato 1 oggi e 1 due anni fa.. sono passati 2 anni ed e ancora cosi 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Evidentemente perchè non è un'esigenza sentita dalla maggioranza...

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Susanna0,

non credo che Airbnb segua la maggioranza altrimenti saremmo ancora con le stanze e colazione del 2009 che probabilmente non avrebbero voluto appartamenti, ville ecc. Tutto ciò che ora è Airbnb. Io non avrei paura della concorrenza, mi pare che un sito che comprenda tanti tipi di strutture, purchè fatto bene, in generale possa attrarre più visibilità e prenotazioni. 

Inoltre, qui non è tanto un discorso di maggioranza. Almeno da un altro punto di vista. Si tratta proprio di correggere una anomalia del sito. Si accettano affittacamere? Si! E allora questi sono costretti a fare tanti annunci per ogni camere più uno per tutte. SI creano tanti annunci quando uno solo basterebbe e si crea certo confusione. Modificando il sistema, si corregge tutto ciò. 

Poi ovvio ognuno può pensarla come preferisce. 

Ciaooo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno