Avete ricevuto rilevatore di fumo e monossido di carbonio?

Risolto!
Elisa2365
Level 6

Avete ricevuto rilevatore di fumo e monossido di carbonio?

 

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se ultimamente qualcuno di voi ha richiesto il rilevatore e in che tempistiche è arrivato.

Grazie e buona giornata.😊

8 Risposte 8
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Elisa2365 , buongiorno!

Immagino tu intenda quello “offerto” dalla piattaforma; io ho provato a capire meglio alcuni mesi fa, ho trovato lunghi thread, con date discordanti e nessuna pagina “ufficiale”. Alla fine ho scelto di prenderlo in rete, a poco >30€ trovi buone scelte, ma spero per te che qualcosa sia cambiato nel frattempo...

Si @Roberto1055 intendo quello. Perchè offerto è virgolettato? Non è gratuito? Datemi info x favore anche su questo

Io l'ho ordinato i primi di luglio e in effetti cercando nella community non si capisce bene la situazione..

Vediamo chi ha info dettagliate!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Elisa2365 leggendo i vecchi post leggo che ci ha messo molto, molto tempo. Però il programma a giudicare dalle info qui sembra ancora attivo: https://www.airbnb.it/trust/home-safety

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Elisa2365 io ce l'ho da anni, riceb

vuto gratuitamente, però non ricordo assolutamente in che tempi

Elisa2365
Level 6

@Roberto1055  @Francesca  @Donatella26  ciao vi aggiorno: il rilevatore di fumo offerto da Airbnb è arrivato! 👏👏👏👏

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Elisa2365 fantastico!! Sulla scatola c'è scritto da dove arriva? 

In Italia di rilevatori di fumo ne ho visti pochissimi. Qui in UK sono obbligatori per chi affitta una casa (mi è sembrato di capire) e se bruci l'arrosto preparati allo sfondamento timpani. 😄

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca 

ecco la scatola

 

IMG-20211111-WA0005.jpgIMG-20211111-WA0006.jpg

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Elisa2365 @Francesca @Donatella26 @Roberto1055 Anch'io avevo ricevuto 3 anni fa questo stesso identico rilevatore di fumo e monossido di carbonio da Airbnb. Se mi ricordo bene nella descrizione  c'era scritto che la batteria durava tanti anni ma quest'anno purtroppo si è esaurita proprio durante il soggiorno di un ospite. Quindi con tanto di allarme acustico...Per fortuna l'ospite era uno che ha capito le istruzioni e ha provveduto a sostituire la batteria. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno