Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se ultimamente qualcuno di voi ha richiesto il rilevatore e in che tempistiche è arrivato.
Grazie e buona giornata.😊
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Elisa2365 , buongiorno!
Immagino tu intenda quello “offerto” dalla piattaforma; io ho provato a capire meglio alcuni mesi fa, ho trovato lunghi thread, con date discordanti e nessuna pagina “ufficiale”. Alla fine ho scelto di prenderlo in rete, a poco >30€ trovi buone scelte, ma spero per te che qualcosa sia cambiato nel frattempo...
Si @Roberto1055 intendo quello. Perchè offerto è virgolettato? Non è gratuito? Datemi info x favore anche su questo
Io l'ho ordinato i primi di luglio e in effetti cercando nella community non si capisce bene la situazione..
Vediamo chi ha info dettagliate!
@Elisa2365 leggendo i vecchi post leggo che ci ha messo molto, molto tempo. Però il programma a giudicare dalle info qui sembra ancora attivo: https://www.airbnb.it/trust/home-safety
vuto gratuitamente, però non ricordo assolutamente in che tempi
@Roberto1055 @Francesca @Donatella26 ciao vi aggiorno: il rilevatore di fumo offerto da Airbnb è arrivato! 👏👏👏👏
@Elisa2365 fantastico!! Sulla scatola c'è scritto da dove arriva?
In Italia di rilevatori di fumo ne ho visti pochissimi. Qui in UK sono obbligatori per chi affitta una casa (mi è sembrato di capire) e se bruci l'arrosto preparati allo sfondamento timpani. 😄
Linee guida della community@Elisa2365 @Francesca @Donatella26 @Roberto1055 Anch'io avevo ricevuto 3 anni fa questo stesso identico rilevatore di fumo e monossido di carbonio da Airbnb. Se mi ricordo bene nella descrizione c'era scritto che la batteria durava tanti anni ma quest'anno purtroppo si è esaurita proprio durante il soggiorno di un ospite. Quindi con tanto di allarme acustico...Per fortuna l'ospite era uno che ha capito le istruzioni e ha provveduto a sostituire la batteria.