Bloccato con quattro prenotazioni!

Raffaele49
Level 1
Ferrara, Italy

Bloccato con quattro prenotazioni!

Ciao a tutti,

ieri sera sono rimasto bloccato con una prenotazione perchè non ricevevo il codice a quattro cifre.

Da inesperto avevo fatto più tentativi del dovuto e anche dopo aver ricevuto il numero dall'assistenza non sono riuscito a procedere perchè durante la conferma del numero telefonico usciva questa frase " Hai raggiunto il numero massimo di verifiche, riprova più tardi".

Questa mattina, cioè alle 09,10 circa ho ritentato ma con lo stesso esito.

Il mio problema è che devo prenotare 4 sistemazioni in Islanda per un totale di 14 giorni ma se continuo a perdere tempo rischio che se le prendano altri.

Qualcuno sa dirmi come risolvere la cosa velocemente o può comunicare il problema all'amministratore?

Grazie 1000 e buon w.e.

Raffaele

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Raffaele49, stai scrivendo nel forum di host e guest come te. Al massimo possiamo darti qualche consiglio, ma non risolverti il problema.

Io tra l'altro non ho neppure capito quale sia il problema. Di quale codice a 4 cifre parli? Chi è che te lo chiede?
Quando io prenoto da guest, non ho bisogno di nessun codice. Io però pago con Paypal, che è molto pratico. Mio marito per i suoi viaggi paga con carta di credito, e anche lui non ha mai avuto problemi, ne' richieste di codici.

Magari riprova oggi, da computer, dopo aver vuotato la cache. E usa Chrome, che con gli altri browser non funziona bene.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno