C'è un errore nel mio punteggio

Risolto!
Ilaria-E-Paolo0
Level 2
Serravalle Scrivia, Italy

C'è un errore nel mio punteggio

Ciao, nelle statistiche e sulla scrivania ho un punteggio di 4.5, ma se guardo gli standard di ospitalità mi dice che sono a rischio e mi da un punteggio 4.3, non capisco

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ilaria-E-Paolo0

lo standard di ospitalità è configurato per comparare i punteggi dell'ultimi 365 giorni e le tue recensioni (4) sono troppo poche per fare una statistica precisa, e cmq credo che qualche ospita ti ha dato un punteggio molto passo su qualche parametro e questo influisce sulla valutazione finale....  il messaggio minatorio è un messaggio automatico generato dal sistema in base ad un algoritmo e serve per spronarti  a migliorarti... Cmq non disperare avrai tempo per recuperare...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ilaria-E-Paolo0
Level 2
Serravalle Scrivia, Italy

@Patrizia16 sì sembra stano che da una parte ho 4.5 e da un'altra ho 4.3. Noi abbiamo sempre dato il massimo, di più non possiamo fare, infatti hanno dato tutti 5 stelle tranne una persona che era la prima volta che usava airbnb ed è abituato ad andare in albergo, probabilmente equiparava le stellette a quelle degli alberghi e ne ha date 3.

@Ilaria-E-Paolo0

dal tuo profilo risult un punteggio di 4.5, ma purtroppo non si riesce più a risalire al punteggio parziale e individuale di ogni singolo ospite, perche recentemente è cambiato il software della piattaforma...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno