CAMBIO PROFILO

Gabriele42
Level 1
Siena, Italy

CAMBIO PROFILO

Vorrei passare degli appartamenti che adesso gestisco con il mio profilo sul profilo di altri host

Come devo fare?

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao, 

non è possibile trasferire gli annunci su un altro profilo, o meglio, è possibile ri-pubblicare gli stessi annunci su un altro profilo ma perderesti tutte le recensioni. 

 

Se dovessi farlo, ricorda di non lasciare prenotazioni in sospeso!

Francesco196
Level 2
Pontedera, Italy

sarebbe possibile modificare il profilo già esistente (ad es. nome, mail, foto...) così da mantenere invariato lo storico di prenotazioni/recensioni cambiando solo l'identità della persona che si presterà come interfaccia effettiva agli ospiti?

grazie

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Francesco196 e @Gabriele42 

ma xchè non chiamate l'assistenza?

Mi sembra una cosa di cui dover essere sicuri e io credo che loro sappiano come si possa fare.

06 99366533 

Ciao

S.

Serena67
Level 2
Italy

Avete poi scoperto come fare a passare un appartamento a altri gestori senza perdere lo storico? È possibile? E se non lo fosse, è comunque possibile trasferire l'annuncio su un altro host senza doverlo rifare pezzo per pezzo? 

Francesco1390
Level 2
Montepulciano, Italy

buongiorno,

ho lo stesso vostro problema da risolvere.

siete riusciti a capire come fare?

ho provato a chiamare l'Assistenza Airbnb ma mi hanno detto che non è possibile faro la "voltura" degli annunci e nemmeno modificare le informazioni personali.

 

se sapete qualcosa vi prego di rispondermi, grazie in anticipo

francesco

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Francesco1390 ! 

il post è un poco datato, dunque ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprira' una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio: @Gabriele42 @Serena67 @Silvia71 @Francesco196 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno