CAMBIO PROFILO

Gabriele42
Level 1
Siena, Italy

CAMBIO PROFILO

Vorrei passare degli appartamenti che adesso gestisco con il mio profilo sul profilo di altri host

Come devo fare?

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao, 

non è possibile trasferire gli annunci su un altro profilo, o meglio, è possibile ri-pubblicare gli stessi annunci su un altro profilo ma perderesti tutte le recensioni. 

Se dovessi farlo, ricorda di non lasciare prenotazioni in sospeso!

Francesco196
Level 2
Pontedera, Italy

sarebbe possibile modificare il profilo già esistente (ad es. nome, mail, foto...) così da mantenere invariato lo storico di prenotazioni/recensioni cambiando solo l'identità della persona che si presterà come interfaccia effettiva agli ospiti?

grazie

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Francesco196 e @Gabriele42 

ma xchè non chiamate l'assistenza?

Mi sembra una cosa di cui dover essere sicuri e io credo che loro sappiano come si possa fare.

06 99366533 

Ciao

S.

Serena67
Level 2
Italy

Avete poi scoperto come fare a passare un appartamento a altri gestori senza perdere lo storico? È possibile? E se non lo fosse, è comunque possibile trasferire l'annuncio su un altro host senza doverlo rifare pezzo per pezzo? 

Francesco1390
Level 2
Montepulciano, Italy

buongiorno,

ho lo stesso vostro problema da risolvere.

siete riusciti a capire come fare?

ho provato a chiamare l'Assistenza Airbnb ma mi hanno detto che non è possibile faro la "voltura" degli annunci e nemmeno modificare le informazioni personali.

se sapete qualcosa vi prego di rispondermi, grazie in anticipo

francesco

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Francesco1390 ! 

il post è un poco datato, dunque ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprira' una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio: @Gabriele42 @Serena67 @Silvia71 @Francesco196 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.