Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, nel caso in cui l'ospite rompe qualcosa in un appartamento in cui non è prevista la cauzione, posso chiedere ugualmente un rimborso giusto? Solo che non si ha la garanzia che poi ciò avvenga.. Se non sbaglio..
Salve a tutti, mi trovo nella stessa situazione ma il danno imputato non è assolutamente stato fatto da me o dai miei amici e sospettiamo che il proprietario abbia simulato il tutto per estorcerci denaro. Come funziona se decidiamo di andare conteo l decisione di airbnb di fatci pagare? Hanno potere legale contro di noi? Grazie!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, potresti voler pubblicare un nuovo post nella room Vita da host, così da ricevere maggiore visibilità.