Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho urgente bisogno di una prenotazione dal primo al 4 agosto.
La famiglia che ha prenotato era stata avvisata dell'impossibilità di affittare per quei giorni, ma ora mi chiedono garanzie per trovare una situazione alternativa. Con tutto che la prenotazione per la mia casa è stata fatta contando un solo ospite e non 4. Chiedo gentilmente una soluzione a questo problema.
non ci sono molte alternative... devi trovargli una sistemazione alternativa prova a contattare qualcuno nelle vicinanze al tuo alloggio e vedere se possono ospitarli, dopodichè contatti l'assistenza e fai spostare la prenotazione da te a loro (visto che l'annuncio è nuovo non ti faranno problemi)...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®