Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao! Mi sto perdendo nelle sigle..... sono a Milano e affitto un appartamento intero di 4posti letto per 8gg max. Ho le credenziali alloggiatiweb. Devo avvisare anche comune e regione? C’è chi parla di cir chi di cav di scia..... cosa devo fare io???? Devo far firmare un contratto anche per una notte sola? Scusate ma non capisco più niente ..... chi mi aiuta?????? Grazie!!!
Ciao Alessandra; se non è un esercizio in forma imprenditoriale basta il CIR della Regione Lombardia (lo puoi ottenere on line al SUAP, ma devi avere la firma digitale, perchè lo SPID non basta); il contratto serve sempre perchè airbnb è un intermediario e non si sostituisce al proprietario dell'appartamento per gli aspetti legali.