Cambiare indirizzo stradale su un annuncio copiato da uno esistente

Andrea2769
Level 2

Cambiare indirizzo stradale su un annuncio copiato da uno esistente

Ciao,

sto inserendo un secondo annuncio, che è la copia di uno già esistente, nel senso che sono due appartamenti diversi in uno stesso edificio.

Non ho però trovato come inserire l'indirizzo esatto, tant'è vero che il posizionamento del cerchio sulla mappa è approssimativo. L'ho corretto (il posizionamento), ma mi viene il dubbio che derivi da un indirizzo inesatto.

Quindi vi chiedo: in un annuncio non ancora pubblicato (sono alla pagina in cui posso o pubblicare o modificare) dove verifico l'esatto indirizzo stradale?

Grazie e ciao

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Andrea2769 

nei dettagli dell'annuncio c'è la "POSIZIONE"... lo cambi da li...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Andrea2769
Level 2

Sì, ma posso spostare la posizione della mappa, non mettere un indirizzo del tipo Via Roma 12, Firenze. Va bene lo stesso?

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Andrea2769 Inserisci @ + il nome della persona a cui vuoi parlare (ti compare una lista appena digiti la chiocciola) altrimenti non riceve alcuna notifica. Comunque l'indirizzo che devi inserire è quello esatto perchè verrà mostrato agli ospiti quando avranno effettuato la prenotazione. 

Andrea2769
Level 2

@Patrizia16Scusami, non sapevo di dover aggiungere il riferimento.

@Nicola231Nel Passaggio 1, Posizione, mi chiede solo se la posizione è corretta. Non  mi ero accorto che se cliccavo su Indietro mi chiedeva l'indirizzo.

Grazie del supporto ad  entrambi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno