Salve,
il mese scorso avevo prenotato un appartamento per un viaggio di lavoro per la durata di 24 notti.
Dopo un rientro in italia della durata di un weekend, quando sono tornato all'appartamento l'host mi ha comunicato che dovevo lasciare l'appartamento un giorno prima del check-out perche il giorno stesso doveva lasciare anche lei l'appartamento perchè le scadeva il contratto di affitto con il vero propietario. Si trattava di una stanza privata in un appartamento condiviso con l'host.
Oltre qualche piccolo disagio nel dover trovare un stanza di hotel dispobnibile per l'ultima notte, l'host non mi ha rimborsato personalmente la quota del giorno in cui non ho potuto usufruire dell'appartamento, dicendomi che preferiva fare un trasferimento bancario, dopo aver finito il trasloco perchè era molto impegnata (tener presente che condividevamo lo stesso appartamento...)
Oggi son passati piu di 15 giorni dal check-out e ancora non mi ha effettuato il rimborso e non si fa rintracciare al telefono.
Il fatto che mi fa imbestialire non è la somma di denaro che è molto modesta, ma il trattamento e la presa per i fondelli che sto ricevendo.
Ovviamente effettuerà una segnalazione sul profilo dell'host.
Vi è mai capitato? Come vi siete comportati?
Grazie in anticipo per le risposte
P.S: giusto per puntualizzare l'host era una ragazza olandese. Poi tutti parlano male degli italiani...