Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho tentato più volte di usare i prezzi smart su un mio annuncio. Un cliente mi ha telefonato (trovando il mio numero attraverso alcune ricerche incrociate su ggogle) chedendomi se fosse vero che vendevo le camere ad € 1,00 al giorno. Ho verificato ed effettivamente l'annuncio vende le camere ad € 1. Questo nonostante prezzi diversi sul mio calendario. Ho provato a sospendere l'annuncio e riattivarlo alcune settimane dopo, ma non è cambiato nulla. Non riesco a contattare nessuna assistenza airbnb. Qualcuno mi sa dire come comportarmi per riuscire a contattare qualcuno che possa controllare che non ci sia un bug?
Grazie Stefanie
@Stefanie7, il numero di telefono dell'assistenza è scritto in tutte le ricevute delle prenotazioni, in rosso.
Comunque anch'io vedo i 70 euro, non 1.
In ogni caso, ti direi finchè non chiarisci la situazione, di togliere la prenotazione immediata!!!
Secondo me dovrebbe essere il caso di iniziare a non piegarsi alle logiche dei prezzi smart!
Alla fine svendete le vostre proprietà!
A.
Scusate, ma cosa sono i prezzi smart a 1 euro..?! 😕
Grazie, io giravo come una pazza per il sito. L'assistenza sembra valere solamente per la prenotazione specifica e fortunatamente nessuno ha ancora prenotato ad 1 Euro.
Ho comunque tolto la prenotazione immediata.
Sulla questione di non svendere le nostre camere, sono pienamente d'accordo. Infatti i prezzi smart permettono di inserire un minimo e un massimo tra i quali possano oscillare, ma evidentemente la cosa non funziona.
Infine l'annuncio in questione si chiama B&B in collina con magnifica vista con 5 stelle di gradimento ed è tuttora a 1 Euro.
Ora provo a chiamare l'assistenza... auguratemi buona fortuna... di solito hanno tempi biblici.
Grazie per i vostri commenti
Sono riuscita a parlare con l'assistenza. Dopo un'oretta mi hanno riciamato dicendomi che avevo erroneamente inserito un prezzo settimanale di € 10,00 da qualche parte. Quindi l'inconveniente era dovuto ad un mio sbaglio, ora fortunatamente risolto.