Camere a 1 euro

Stefanie7
Level 2
Pietra Ligure, Italy

Camere a 1 euro

ho tentato più volte di usare i prezzi smart su un mio annuncio. Un cliente mi ha telefonato (trovando il mio numero attraverso alcune ricerche incrociate su ggogle) chedendomi se fosse vero che vendevo le camere ad € 1,00 al giorno. Ho verificato ed effettivamente l'annuncio vende le camere ad € 1. Questo nonostante prezzi diversi sul mio calendario. Ho provato a sospendere l'annuncio e riattivarlo alcune settimane dopo, ma non è cambiato nulla. Non riesco a contattare nessuna assistenza airbnb. Qualcuno mi sa dire come comportarmi per riuscire a contattare qualcuno che possa controllare che non ci sia un bug?

Grazie Stefanie

7 Risposte 7
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Stefanie7

B&B in collina

15-16-17 Aprile per una persona 70@ al giorno

E' giusto?

ciao

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Stefanie7, il numero di telefono dell'assistenza è scritto in tutte le ricevute delle prenotazioni, in rosso.

Comunque anch'io vedo i 70 euro, non 1.

In ogni caso, ti direi finchè non chiarisci la situazione, di togliere la prenotazione immediata!!!

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Secondo me dovrebbe essere il caso di iniziare a non piegarsi alle logiche dei prezzi smart!

Alla fine svendete le vostre proprietà!

A.

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Antonio2 @Stefanie7 i prezzi smart sono una pura follia.

Elena50
Level 7
Varese, Italy

Scusate, ma cosa sono i prezzi smart a 1 euro..?! 😕

Stefanie7
Level 2
Pietra Ligure, Italy

Grazie, io giravo come una pazza per il sito. L'assistenza sembra valere solamente per la prenotazione specifica e fortunatamente nessuno ha ancora prenotato ad 1 Euro.

Ho comunque tolto la prenotazione immediata.

Sulla questione di non svendere le nostre camere, sono pienamente d'accordo. Infatti i prezzi smart permettono di inserire un minimo e un massimo tra i quali possano oscillare, ma evidentemente la cosa non funziona.

Infine l'annuncio in questione si chiama B&B in collina con magnifica vista con 5 stelle di gradimento ed è tuttora a 1 Euro.

Ora provo a chiamare l'assistenza... auguratemi buona fortuna... di solito hanno tempi biblici.

Grazie per i vostri commenti

Stefanie7
Level 2
Pietra Ligure, Italy

Sono riuscita a parlare con l'assistenza. Dopo un'oretta mi hanno riciamato dicendomi che avevo erroneamente inserito un prezzo settimanale di € 10,00 da qualche parte. Quindi l'inconveniente era dovuto ad un mio sbaglio, ora fortunatamente risolto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno